che dire.... ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryo75
     
    .

    User deleted


    si lo so! dire "salve a tutti sono nuovo" è abbastanza banale, ma che ci si puo' fare quando è veramente così e si ha poca fantasia nelle presentazioni? :lol:
    approfitto cmq per fare un saluto a tutti e ringraziare Lyrin per avermi fatto conoscere questo bellissimo forum ^_^
     
    Top
    .
  2. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma benvenutooooooooooooooo!
    CITAZIONE
    approfitto cmq per fare un saluto a tutti e ringraziare Lyrin per avermi fatto conoscere questo bellissimo forum

    Non c'è di che..anzi grazie per i complimenti!!Ah non ti ho detto che c'è anche un topic dedicato a "Fame"!Così è un po' come sentirsi a casa! LOL :lol: :D
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! :)

    quali sono i tuoi telefilm preferiti?
     
    Top
    .
  4. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :stitch:
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Welcooooooooooooooooooooooooooome Ryo!
    Vedrai che ti troverai bene in questa gabbia di matti eheeheh
    Se ti piacciono i telefilm questo è il posto giusto per te,non preoccuparti della presentazione,in fondo l'importante è proprio presentarsi, e devo dirlo, l'hai fatto in modo originale =)
    Ah dimenticavo,io sono Cinzia piacere...tu coem ti chiami??
     
    Top
    .
  6. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ah ciao Ryo benvenuto!!!!sono una delle sorelle di Sabri,sono contenta che ti sia iscritto,hai fatto bene,vedrai non te ne pentirai ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ciao Ryo, benvenuto!

    ma quello del tuo avi è Berserk! mio fratello ne va matto, io un pò meno.. :xD:
    divertiti qui dentro! ;)
     
    Top
    .
  8. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Ryo
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    HELLO! :D

    benvenuto qui tra noi eh ^^
    uhuh dai che sono curiosa di sapere che telefilm segui - ho capito che ti piace fame

    *awwww, leroy!* :occhioni:

    e poi?
     
    Top
    .
  10. Cency
     
    .

    User deleted


    Welcome!
     
    Top
    .
  11. max700
     
    .

    User deleted


    Benvenutoooo..;)
     
    Top
    .
  12. ryo75
     
    .

    User deleted


    scusate se rispondo con un po' di ritardo al topic ma il lavoro non mi ha dato tregua ultimamente ^_^

    dunque, facciamo con ordine e cerchiamo di rispondere a tutti possibilmente.
    intanto il mio vero nome: Alessandro.
    E poi continuiamo elencando i telefilm preferiti.... dunque:
    - Star Trek Tos
    - Buffy
    - Lost
    - Fame (Saranno Famosi)
    - Smallville (anche se ora mi ha veramente scocciato a essere sincero)
    - Roswell
    - Tre cuori in affitto (che forse nessuno di voi si ricorderà)
    - Supercar

    per ora mi vengono in mente solo questi, ma così su due piedi non mi viene in mente altro :P.

    ah ho seguito anche le prime 2 puntate di Jericho, che per ora non mi sembra male, ma è ancora presto per metterlo tra i miei preferiti.
    ciao a tutti e grazie ancora della calorosa accolglienza. ^_^
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    hoho dato ke vedevi buffy... ki preferivi tra spike e angel?

    seguivi veronica mars?
     
    Top
    .
  14. ryo75
     
    .

    User deleted


    molto difficile a dire la verità.... è come chiedere ad un bambino " vuoi più bene alla mamma o al papà?" ^_^

    cmq credo che alla lunga il personaggio migliore sia Spike.
    Angel fa la parte del bel tenebroso, ma è sempre accompagnato da quell'aria di chi sa che non potrà mai avere quello che vuole e sembra portare sulle spalle il peso del mondo.
    Spike è diverso, Spike è........ è Spike, non si puo' definire in altro modo.
    Ironico, cinico, infame, egoista e allo stesso tempo spassoso.
    Non si preoccupa di un avvenire che non puo' avere.
    Si accorge di bruciare di passione per la cacciatrice e fa di tutto per poter stare vicino a lei, senza pensare al domani.
    E questo, ammettiamolo, fa di lui uno dei personaggi chiave dell'intera serie di Buffy :B):

    per quanto riguarda Veronica Mars ho seguito solo qualche sporadica puntata, niente di più. cmq le prime 7 puntate le ho viste tutte ^_^
     
    Top
    .
  15. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryo75 @ 26/6/2007, 00:32)
    molto difficile a dire la verità.... è come chiedere ad un bambino " vuoi più bene alla mamma o al papà?" ^_^

    cmq credo che alla lunga il personaggio migliore sia Spike.
    Angel fa la parte del bel tenebroso, ma è sempre accompagnato da quell'aria di chi sa che non potrà mai avere quello che vuole e sembra portare sulle spalle il peso del mondo.
    Spike è diverso, Spike è........ è Spike, non si puo' definire in altro modo.
    Ironico, cinico, infame, egoista e allo stesso tempo spassoso.
    Non si preoccupa di un avvenire che non puo' avere.
    Si accorge di bruciare di passione per la cacciatrice e fa di tutto per poter stare vicino a lei, senza pensare al domani.
    E questo, ammettiamolo, fa di lui uno dei personaggi chiave dell'intera serie di Buffy :B):

    per quanto riguarda Veronica Mars ho seguito solo qualche sporadica puntata, niente di più. cmq le prime 7 puntate le ho viste tutte ^_^

    Che bello un altro fan di Spike!!!bene bene allora noi due possiamo andare d'accordo :lol:
     
    Top
    .
19 replies since 21/6/2007, 23:19   200 views
  Share  
.
Top
Top