che dire.... ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :scimmia: benvenuto tra noi...mhhh esssendo amico di Sabry immaginavo ti piacesse Spike...cmq lui vuole Buffy e se la prende solo perchè se fanno sesso nn diventa mica un motro sanguinario in quanto a cattiveria Angelus lo batte di parecchie lunghezze no?
    Comunque benvenutissimo tra noi :nonni-disco: che lavoro fai...scusa se mi intrometto ma sono molto curiosa eeehehhehe :ihihihihhi: :ihihihihhi:
    :w telefilm: :w telefilm:
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spike è diverso, Spike è........ è Spike, non si puo' definire in altro modo.

    ed è un ottimo modo x definirlo direi! :B):

    CITAZIONE
    Ironico, cinico, infame, egoista e allo stesso tempo spassoso.
    Non si preoccupa di un avvenire che non puo' avere.
    Si accorge di bruciare di passione per la cacciatrice e fa di tutto per poter stare vicino a lei, senza pensare al domani.
    E questo, ammettiamolo, fa di lui uno dei personaggi chiave dell'intera serie di Buffy

    :wub: :wub: oooh ke belle parole!!! : i love you:


    ti consiglio di seguire ancora Veronica Mars, la prima serie è tutta un crescendo! ;)
     
    Top
    .
  3. ryo75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 26/6/2007, 18:02)
    :scimmia: benvenuto tra noi...mhhh esssendo amico di Sabry immaginavo ti piacesse Spike...cmq lui vuole Buffy e se la prende solo perchè se fanno sesso nn diventa mica un motro sanguinario in quanto a cattiveria Angelus lo batte di parecchie lunghezze no?
    Comunque benvenutissimo tra noi :nonni-disco: che lavoro fai...scusa se mi intrometto ma sono molto curiosa eeehehhehe :ihihihihhi: :ihihihihhi:
    :w telefilm: :w telefilm:

    visto che sei curiosa io ti rispondo ^_^
    faccio il geometra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ criosità soddisfatta garzie :uao: :uao: :risata:
     
    Top
    .
  5. myblueyes
     
    .

    User deleted


    benvenuto...!javascript:;
    :ghghghgh:
     
    Top
    .
19 replies since 21/6/2007, 23:19   200 views
  Share  
.
Top
Top