Ci sono anch'io!

meglio conosciuta come Buffy441

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    Avevo promesso a Rosy che sarei passata.. ed eccomi qua! Ciao a tutti! Sono una grandissima appassionata di dei telefilm Buffy, Angel e sopratutto della loro storia d'amore! Spero di trovarmbi bene qui! Bacioni a tutti/e!! :yeeeahh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    PRIMOOOOOOO

    MIRACOLOOOOOOOOOOO

    Benvenuta ^^ xDDDDDD

    e scusa la pazzia :xD:
     
    Top
    .
  3. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^

    anche se non ho capito :P
     
    Top
    .
  4. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cruel Buffy @ 30/8/2007, 16:13)
    Sono una grandissima appassionata di dei telefilm Buffy, Angel e sopratutto della loro storia d'amore!

    Do'h!!!!
    Anche se prefersici Angel... Benvenutissima :surf: !!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cruel Buffy @ 30/8/2007, 16:37)
    anche se non ho capito :P

    tranquilla xD.. la mia gioia era nata dal fatto che avevo dato il Benvenuto per primo xD
     
    Top
    .
  6. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh capito :D
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    aaaaaaah rosy ma ti stai chiamando i rinforzi bangel!!! pian piano aumentano... °_° ma non l'avrete mai vinta!!!!!! :serialkiller: :serialkiller: :uattaaaaaaa:


    ehm.... Benvenuta!! :tralallalaaaaa:
    quali altri telefilm segui?
    veronica mars? dark angel? popular? One tree hill? gilmore girls?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weeeeeeelcooome!

    su daii, dicci qlcosa in + su di te! :icicu:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cruel Buffy @ 30/8/2007, 16:13)
    Avevo promesso a Rosy che sarei passata.. ed eccomi qua! Ciao a tutti! Sono una grandissima appassionata di dei telefilm Buffy, Angel e sopratutto della loro storia d'amore! Spero di trovarmbi bene qui! Bacioni a tutti/e!! :yeeeahh:

    uhhhhh tesorooooooooooo :occhioni: :occhioni: ma allora sei venuta davvero...spero che ti piaccia il forum ehehhehe non ci posso credere abbiamo lo stesso banner in firma gurada un pò :occhioni: :occhioni: :occhioni: il nostro amore bangel ci unisce hiiihiihihihi...forza Bangel alla riscossaaaaaaaaaaaaaaa :serialkiller: :serialkiller: :serialkiller: :serialkiller: :serialkiller:


     
    Top
    .
  10. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    si si visto? ^__^

    Che posso dire di me... no, non sono molto appassionata di telefilm, mi piacciono streghe, dawson's creek, will & grace, dharma & greg, roswell, popular.. ma li ho seguiti con molto distacco.. prima mi piacevano molto poi da quando ho visto Buffy e Angel (che sono la mia droga) non sono più riuscita a seguire nessun altro telefilm perchè mi annoiavo! Sarà la Buffyte non so! ^_^ Che altro dire... Mi chiamo Liana, studio psicologia (sto per iniziare il terzo anno)...sono ormai quasi arrivata al traguardo 21 anni (il 22 sett) e.. non so ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    il 22 settembre è il tuo comply...allora ti aggiungo alla lista dei complennai in "Per Conoscerci un pò meglio"

    Cmq ci sono mlti telefilm belli attualmente, Certo capisco l'amore perBuffy e Angle perchè sono nache i miei preferiti, se però ti posso consigliare ti direi di vedere Veronica Mars, Ugly Betty, Gray's Anatomy e il nuovissimo Heros.... ^_^ ma Bones non lo vedi???? :o: :o: è bellissimoooo :dorze:
     
    Top
    .
  12. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    Bones è bello e bono sopratutto il cooprotagonista ma lo fanno in un orario dove non sono a casa e il mio vhs è Ko cmq sto reperendo gli episodi ;-) ho visto qualche puntata ed è biiiiiillo biiiiiiiiillo biiiiiiiiiiiiillo!!
     
    Top
    .
  13. max700
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaa..:D
     
    Top
    .
  14. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Welcomeeeeee!!Vedo che sei una bangel incallita...mannaggia! :( :D
     
    Top
    .
  15. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akien @ 30/8/2007, 16:47)
    CITAZIONE (Cruel Buffy @ 30/8/2007, 16:37)
    anche se non ho capito :P

    tranquilla xD.. la mia gioia era nata dal fatto che avevo dato il Benvenuto per primo xD

    Ehmmm cara Cruel mi sà che questo è già il primo messaggio subliminale della nostra pazzia, mi sà che dovrai abituarti.. oltre ad essere un forum questo è un centro di cura mentale auahauahuahau :risata: :risata:


    Tornando a noi,..
    :stitch: :stitch: Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa :uao:
    Io sono Cinzia, piacere :yeeeahh:


    Vedrai he ti troverai benissimo qui ! :nonni-disco: :nonni-disco: :thegangishere:
     
    Top
    .
19 replies since 30/8/2007, 15:13   92 views
  Share  
.
Top
Top