Salve...ho scoperto ora di non essermi mai presentata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!! Ormai frequento il forum da + di 1 anno...Ma come? Non ho una presentazione??? Non mi sono mai presentata, vi rendete conto?? Uff.

    Beh con un attimino di ritardo...mi presento!!! Sono un'appassionata di telefilm, anime, manga e del collezionismo su tutto ciò che riguarda i cartoni della mia infanzia, cioè i mitici anni 80! Colleziono soprattutto album di figurine e gadgets vari dei miei cartoni preferiti! ^^

    Un salutone a tutti ( anche se ci conosciamo già da un bel pò...) :kissi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Colleziono soprattutto album di figurine e gadgets vari dei miei cartoni preferiti! ^^

    waao, che bell'hobby!

    cmq, anche se nn ti sei mai presentata un pò avevamo imparato a conoscerti grazie alla sezione giochini dove postavi quasi esclusivamente all'inizio, ora stai esplorando anche le altre sezioni e qst nn può che farci un immeno piacere.. ci si legge in giro! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 8/9/2007, 22:20)
    CITAZIONE
    Colleziono soprattutto album di figurine e gadgets vari dei miei cartoni preferiti! ^^

    waao, che bell'hobby!

    cmq, anche se nn ti sei mai presentata un pò avevamo imparato a conoscerti grazie alla sezione giochini dove postavi quasi esclusivamente all'inizio, ora stai esplorando anche le altre sezioni e qst nn può che farci un immeno piacere.. ci si legge in giro! ;)

    Uh grazie!! Sì come hobby è molto bello, solo che lo è un pò meno x il mio portafogli... <_<
    Come posso posto, don't worry! Ci sono un sacco di sezioni mooolto interessanti!! : i love you: E anche se non posto spesso, le seguo e le leggo da sempre!
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^
    Anche se dirlo ad un anno di distanza ehehe :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    Dai raccontaci qualcosa di te:nome, città, età, telefilm preferiti, gruppo sanguigno, conto bancario, altezza, peso, scuola, lavoro, etc etce tc :xD: :xD: :icicu: :icicu: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    Vabbè da come avrai potuto ben capire da tempo immemore noi siamo un abanda di schizzoidi ed ora tu sei UFFICIALMENTE ammessa nella banda :risata: :risata: :risata: :risata: :YMCA: :thegangishere: :thegangishere:



    :nonni-disco: :nonni-disco: :nonni-disco: :nonni-disco:
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    benvenuta! :xD:

    CITAZIONE
    come hobby è molto bello, solo che lo è un pò meno x il mio portafogli...

    hai voglia... soprattutto le action figures costano un botto... ç_ç povera me

    scusate ma le domande di rito ci vogliono sempre e comunque!!

    Seguivi Buffy? Se sì spike o angel?
    Veronica mars? Logan o Duncan?
    OTH? Lucas o Nathan?
    Gilmore Girls? Dean, Jess o Logan? Luke o Chris?
    Popular? Sam o Brooke?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Ehehehe!!! Grazie del benvenuto!!

    Sono di Pisa, e ho 25 anni...I miei telefilm preferiti in assoluto sono Sex and the city, Una mamma per amica, Beverly Hills 90210...e poi tanti altri, come Buffy, Angel, Dawson's Creek...Ora come ora sono letteralmente fissata su Heroes...infatti non vedo l'ora che esca l'album di figurine...Spero davvero che esca prima o poi...non come fecero con Angel, che ancora lo sto aspettando da anni e anni... <_<

    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 8/9/2007, 23:17)
    benvenuta! :xD:

    CITAZIONE
    come hobby è molto bello, solo che lo è un pò meno x il mio portafogli...

    hai voglia... soprattutto le action figures costano un botto... ç_ç povera me

    scusate ma le domande di rito ci vogliono sempre e comunque!!

    Seguivi Buffy? Se sì spike o angel?
    Veronica mars? Logan o Duncan?
    OTH? Lucas o Nathan?
    Gilmore Girls? Dean, Jess o Logan? Luke o Chris?
    Popular? Sam o Brooke?

    Ciao Gothika! Rsipondo molto volentieri alle tue domande!

    - Spikeeeeee (amoooreeee!!!)
    - mmmmm...Logan va...rivalutato alla fine, all'inizio lo odiavo...
    - Nathan (troppo figaccione!!)
    - Jessssssssssss :wub: & Luke
    - Sam
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Anche tu quì tra noi...bene bene....mi fa piacere che trovi le sezioni interessanti dicci dei tuoi Tf preferiti, ma anche i manga perchè io li adoro :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 8/9/2007, 23:27)
    Anche tu quì tra noi...bene bene....mi fa piacere che trovi le sezioni interessanti dicci dei tuoi Tf preferiti, ma anche i manga perchè io li adoro :wub:

    Ciao cacciatrice! ^^
    I miei manga preferiti son quelli un pò vecchiotti, tipo Candy, Georgie, Maya, Lady Oscar...Ora come ora sto leggendo Jenny la Tennista! ^__^
    Cmq leggo anche quelli moderni, in mancanza di altro...di recente ho letto Anatolia Story, Full Moon, La clessidra...belli belli! Te che leggi di bello?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    se vai sul vecchio parli con la vecchia ..mhh cioè volevo dire persona giusta :xD:
    anche io ho letto georgie, occhi di gatto, maison ikkoku, ranma1/2, ecc... ora leggo inu-yasha, Nana, batticuore a mezzanotte...
    I tuoi Telefilm preferiti?
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ottimi gusti (a parte nathan XD)
    Spike :wub: Logan :wub:
    CITAZIONE
    I tuoi Telefilm preferiti?

    li ha già scritti :xD:

    anke io sono manga-dipendente :wub: anke se leggo titoli + recenti rispetto a quelli ke hai citato
     
    Top
    .
  11. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia!!!
    image Andremo molto d'accordo noi due image ....Spike :dorze: ...Logan :occhioni: ...sono entrambi motivi fondamentali.... : i love you:
    Inoltre...ADORO la tua firma!!! :applauso monkey:
     
    Top
    .
  12. arimi90
     
    .

    User deleted


    Yu!non immaginavo che non ti fossi mai presentata!
    Comunque sia benvenuta,adoro i tuoi gusti telefilmici!!!!
     
    Top
    .
  13. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Mi sembra inutile che ti dia il benvenuto, l'unica cosa che posso dire è "Meglio tardi che mai!!!" :D
     
    Top
    .
  14. Cency
     
    .

    User deleted


    Benvenuta lo stesso... ;) !
     
    Top
    .
  15. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    ciao yu hai seguito il mio consiglio eh?finalmente c s potrà vedere anke in altre sezioni...abbiamo molte cose in comune....milo ventimiglia... :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :wub: :wub: :wub: spike... :occhioni: :occhioni: :occhioni: :wub: :wub: :wub:
    jason teague..logan d veromica mars.. :occhioni: :occhioni: heroes.,.. :dorze: :dorze:

    ....benvenuta!!!!!!e complimenti x la firma sdoprattutto x le prime immagini..ihihi.. :wub:


    psl.anke a te piace l'attrice audrey hepburn???o il film?
     
    Top
    .
26 replies since 8/9/2007, 20:54   170 views
  Share  
.
Top
Top