Ciauz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +FuCkInG_PrInCeSs+
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho deciso di presentarmi qui perché questo forum mi piace moltissimo,e poi... :w telefilm: and music!! Tra l' altro ho notato che c'è anche la sezione per la musica...bene,bene allora per il momento mi trattengo e mi limito a dirvi che amo la chitarra e tutti quelli che la suonano,amo cantare e non dico altro...aprirò dei topic nella sezione apposita per stressarvi *LOL* ^_^ Dunque,sono di Legnano (Milano),ho 17 anni e...chiamatemi pure Naty :D Beh,che dire ancora...spero di fare amicizia con molti di voi. Basini!!
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Welcome!! :lol:
    quali sono i tuoi telefilm preferiti?
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Naty, io sono Cinzia :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Benvenuta Naty, mi fa piacere che il forum ti piaccia.....adesso che hai detto che ami la musica noi vgliamo sentirti suonare la chitarra e ovviamnete cantare...stressaci finchè vuoi tanto noi amiamo essere stressati ^_^
    Ancora benvenuta :yeeeahh: :yeeeahh: :yeeeahh:
     
    Top
    .
  5. +FuCkInG_PrInCeSs+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 4/10/2007, 15:42)
    quali sono i tuoi telefilm preferiti?

    Bella domanda! :lol: Molto difficile rispondere...comunque sono (non li scrivo in ordine di preferenza eh): heroes (I love Peter! *.*),prison break,buffy (I love Spike! *.*),angel,one tree hill,una mamma per amica,dr.house,grey's anatomy,invasion,veronica mars,roswell,dawson's creek...e sicuramente ne avrò dimenticati alcuni xD ci emme qù grazie del benvenuto ^_^
     
    Top
    .
  6. Cency
     
    .

    User deleted


    Una nuova spikiana!!! Ancora più benvenuta!!!!
     
    Top
    .
  7. +FuCkInG_PrInCeSs+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 4/10/2007, 16:38)
    Una nuova spikiana!!! Ancora più benvenuta!!!!

    Eheh grazie! Cavoli,nella lista dei miei telefilm preferiti ne ho dimenticati alcuni xD non posso credere di aver dimenticato "Instant Star" *_* ora mi auto-punisco xD
     
    Top
    .
  8. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi...
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ohohoh un'altra spuffy!!! brava brava spike is the best! vieni ad unirti a noi nel fan club :wub:

    in una mamma x amica chi preferisci tra dean, jess e logan? (anke se dato ke ti piace peter di heroes penso di intuire già la risposta :ihihihihhi: ) e tra luke e chris?
    tra logan e pazzo-bambolo-duncan in veronica mars?
     
    Top
    .
  10. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Finalmente una nuova spikiana!!! :uao: :yeeeahh: Raggiungici nel club,mi raccomando!!!
    :yuppiiiiiiiiiiiii: :tralallalaaaaa: Benvenuta!!!!! :applauso monkey:
     
    Top
    .
  11. max700
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaa...Naty..;)
     
    Top
    .
  12. +FuCkInG_PrInCeSs+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 4/10/2007, 17:04)
    ohohoh un'altra spuffy!!! brava brava spike is the best! vieni ad unirti a noi nel fan club :wub: in una mamma x amica chi preferisci tra dean, jess e logan? (anke se dato ke ti piace peter di heroes penso di intuire già la risposta :ihihihihhi: ) e tra luke e chris? tra logan e pazzo-bambolo-duncan in veronica mars?

    Dunque,tra Dean,Logan e Jess preferisco di gran lunga Jess *.* però Logan non mi dispiace affatto,Dean invece l'ho sempre odiato xD poi tra Luke e Chris preferisco Luke e tra Logan e Duncan...indecisione totale xD però forse...Logan :wub:
     
    Top
    .
  13. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuta!!! ;)
     
    Top
    .
  14. myblueyes
     
    .

    User deleted


    benvenutissimissimissima!!!!!!! :yuppiiiiiiiiiiiii:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weeeeeeeeeelcome Naty! ^_^
     
    Top
    .
14 replies since 4/10/2007, 14:30   81 views
  Share  
.
Top
Top