hola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuxia83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo cinzia e sono appassionata di cinema ma sopratutto di serial tv ...non posso farne a meno :woot: e adoro collezionarli in dvd.:D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ciao Cinzia benvenuta,
    hai un'omonima nel forum che si chiama proprio come te, lo sai?!? :woot: :xD:

    benvenuta sul forum! ^_^
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ciao omonimaaaaaaaaaaaaaaaaa image image
    Anche io mi chiamo Cinzia come te, dai raccontaci qualcosa della tua vita....qui siamo molto curiosi:)


    PS: avremo lo stesso nome ma mi sà che io sono molto più schizzoide ( chi non è un pazzo in questo forum alzi la mano :shifty)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    WELCOME

    io nn sono matto

    Inconscio MODE ON perchè nn riesco ad alzare la mano? Inconsio MODE OFF




     
    Top
    .
  5. fuxia83
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, grazie per il benvenuto
    mah... chi mi conosce bene mi giudica completamente fuori di testa quindi sono nel posto giusto :)

    siete curiosi? immagino, chiedete pure, cosa volete sapere...
     
    Top
    .
  6. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Cinzia!!!!^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :icicu: :zimo: Benvenuta cara cinzia ti chiami come la mia sorellina che vedo ti ha già salutato :ihihihihhi: ...cmq curiosità è la parola chiave in questo foro perciò parlaci dei tuoi telefilm preferiti, di cosa fai nella vita e delle tue passioni :w telefilm:
     
    Top
    .
  8. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Cinzia2! :D :lol: Ogni nuovo appassionato di serie tv è ben accetto ovviamente..
     
    Top
    .
  9. Martinact92
     
    .

    User deleted


    Benvenuta....io sn martina...
     
    Top
    .
  10. limissyou
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta!! ^_^
    io sono Sarah piacere!
    Ti piacciono i Good Charlotte? Grandeeeeeeee!! :lol:
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    WELCOME!!! :woot:

    dicci tutti tutti i tuoi telefilm preferiti!!! seguivi BTVS? OTH? le Gilmore? Veronica Mars? Popular? etc etc...

    CITAZIONE
    chi non è un pazzo in questo forum alzi la mano

    io :ciao:


    xkè non ci crede nessuno?! :tralallalaaaaa:
     
    Top
    .
  12. fuxia83
     
    .

    User deleted


    bé al primo posto x quanto riguarda le mie passioni c è sicuramente il cinema, anche se questo 21esimo secolo sta veramente scarseggiando in materia, mentre i serial stanno primeggiando.
    Al primo posto dei miei serial preferiti ci sarà sempre buffy, non lo scorderò mai, molti dicono che è una stupidaggine dove si vede solo qualche mostriciattolo, ma x chi lo guarda con il cuore avrà notato quanto è profondo. Poi sono affezionatissima alla protagonista, sarah è semplicemente fantastica.
    Al secondo posto c è sicuramente Alias, è stato molto coinvolgente, e ha dato la possibilità alla grande Jennifer di mostrare tutte le sue qualità.

    Come tutti saprete questi serial sono terminati quindi ho dovuto cominciare ad affezionarmi anche a qualcosa di nuovo, è stata dura ma ci sono riuscita, sicuramente trovo Lost fantastico, e non è una sorpesa, ormai è gia il terzo serial di Abrams che mi piace, credo proprio che lui sia il mio mito in materia di serial.
    Poi ci sono le mitiche Gilmore che adorooooooooooooo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    , Grey'Anatomy (ps x le ragazze: non so voi ma se anche io avessi un certo "dottor stranamore" probabilmente invaderei il suo studio ogni santo giorno e in quel poco tempo a disposizione cercherei di farmi venire tutti i mali possibili immaginabili :woot: !
    poi vediamo.. ultimamente ho finalmente avuto tempo di iniziare a guardare Bones, è mi piace moltissimo:), desperate housewives stupendo, anche scrubs, one tree hill lo guardo ma devo ammmettere che non mi appasiona molto.
    Mi è capitato anche di guardare L word ero curiosa di vederlo da un punto di vista critico dato che il cast non è interamente gay nella vita reale, e devo dire che la recitazione è ottima.

    Cosa faccio nella vita? se dovessi rispondere riguardo al futuro direi che il mio sogno sarebbe diventare una regista ma non è cosi semplice eheh...
    Sono diplomata in economia e ho lavorato x 6 anni in uno studio fiduciario, fino a quando ho mollato, mi ero stancata, adesso lavoro x il comune della città in cui vivo, sono nelle attività culturali, e piu precisamente lavoro in museo, faccio grafica web e lavori grafica in generale.

    CITAZIONE (limissyou @ 29/11/2007, 16:09)
    Ciao benvenuta!! ^_^
    io sono Sarah piacere!
    Ti piacciono i Good Charlotte? Grandeeeeeeee!! :lol:

    vivo x i gemelli madden... :wub: ho un forum pazzo su di loro, se vuoi passare il banner é nella mia firma. ^_^
     
    Top
    .
  13. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    ACCIPIGNA

    complimenti.. sei stata esauriente...

    cmq tu sei la personificazione dei miei sogni di ciò che voglio fare nel mio imminente entrata nel mondo universitario e lavorativo... anche io voglio tanto fare regista (e soprattutto produttore) e spesso quando qualche mio amico (soprattutto amiche) di msn vengono a roma io faccio da cicerone e spiego le leggende e la storia della mia città che amo tanto...

    già t'addorooo XD

    benvenuta tra gli skizzati... di cui io (benchè a fatica) sono il numero uno XD (modesto vè? :xD: )

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  14. limissyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limissyou @ 29/11/2007, 16:09)
    Ciao benvenuta!! ^_^
    io sono Sarah piacere!
    Ti piacciono i Good Charlotte? Grandeeeeeeee!! :lol:
    vivo x i gemelli madden... :wub: ho un forum pazzo su di loro, se vuoi passare il banner é nella mia firma. ^_^

    Certo!!corro a farci un salto! ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Al primo posto dei miei serial preferiti ci sarà sempre buffy, non lo scorderò mai, molti dicono che è una stupidaggine dove si vede solo qualche mostriciattolo, ma x chi lo guarda con il cuore avrà notato quanto è profondo. Poi sono affezionatissima alla protagonista, sarah è semplicemente fantastica.

    :o: :o: :o: No ooo chi dice che Buffy è una cavolata????OK ora urlo:
    Morghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai sentitooooooooooooo dicono che BUffy è una cavolata e te che studiamo il serial che simao due idiote?
    IO ci ho fatto la tesi di laurea e morg ha una proffa che lo studia come fenomeno televisivo o una cosa così...per cui ti assicuro che BUffy non è una stupidata!!!!!! :incazzato: dillo a chi ti dice una cosa del genere :risata:

    CITAZIONE
    faccio grafica web e lavori grafica in generale

    o mia cara devi farci vedre tutti i tuoi lavoretti di grafica nel topic apposito su noi piccoli artisti del forumentto :dorze:
     
    Top
    .
35 replies since 29/11/2007, 09:31   242 views
  Share  
.
Top
Top