hola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    esatto... cmq mo che oc mi è calato troppo voglio fare un'artra cosa ma ormai quello sta all'ottavo capitolo...

    cmq il brutto è che l'ho iniziato più di un anno fa e nel frattempo io sono cambiato... perciò nunriuscirei mai a scrivere come prima... tu ci riesci?

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  2. fuxia83
     
    .

    User deleted


    mhm dipende...
    solitamente quando scrivo (anche io carta e penna, col pc non riesco a scrivere questa cose, non so xché :rolleyes: ) cmq quando lo faccio deve essere una cosa che sento veramente e su cui nemmeno il tempo mi farà cambiare opnione.
     
    Top
    .
  3. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    oh non parlo del tempo e di opinioni... io dico che con il tempo (io poi cresco un botto d'estate quindi)me ritrovo che non scrivo più come quando ho iniziato l'anno prima... cioè all'inizio è scritto in un modo poi diventa più descrittivo e infine leggermente più parlato... insomma è cambiato con me... (so che sei più grande ma non penso abbia smesso di crescere!)

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  4. fuxia83
     
    .

    User deleted


    forse x me è diverso, mentalmente mi sono fermata da un pezzo, insomma sono cresciuta e maturata in fretta, tutto in un colpo, ho dovuto.
     
    Top
    .
  5. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    capisco... spero non sia in seguito a na cosa brutta...
    (weppa nun risp a sta domanda...)
    cmq me diverto troppo a fare cose stane nei miei racconti...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  6. Martinact92
     
    .

    User deleted


    apri un off topic....sn curiosa....spec. se nn sn normali....
     
    Top
    .
35 replies since 29/11/2007, 09:31   242 views
  Share  
.
Top
Top