Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pit
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono capitata per caso su questo forum e, siccome lo trovo molto carino, ho deciso di presentarmi. Sono Laura e dalla mia firma potete immaginare di chi io sia fan e che telefilm m piaccia maggiormente.
    Un abbraccio a tutti voi
     
    Top
    .
  2. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the pit @ 15/12/2007, 00:46)
    dala mia firma potete immaginare di ci io sia fan e che telefilm m piaccia maggiormente.
    Un abbraccio a tutti voi

    : i love you: : i love you: : i love you: cara!!!! benventissima!!!!!! :smuuack:

    ...la tua firma parla chiaro....e altrettanto la mia....se la guardi tutta vedrai che condividiamo la stessa passione!!!
    spero che sarai ancora dei nostri.... :abbrac:
    baci baci. :kissi:
     
    Top
    .
  3. the pit
     
    .

    User deleted


    Grazie el benvenuto carissima myblueyes,
    mi sono permessa di andare a votare il mio prsonaggio preferito nel topic votazioni.Baci

    Edited by the pit - 15/12/2007, 01:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ Ciao Laura parlaci ancora di te...che altri telefilm segui? Cosa fai nella vita....bellissimo Sayd :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: Ulla tienilo presente per il prossimo uomo telefilmico da votare ok?
    :blush: :blush:
     
    Top
    .
  5. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Laura!!! :welcome:
     
    Top
    .
  6. the pit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 15/12/2007, 00:57)
    ^_^ Ciao Laura parlaci ancora di te...che altri telefilm segui? Cosa fai nella vita....bellissimo Sayd :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: Ulla tienilo presente per il prossimo uomo telefilmico da votare ok?
    :blush: :blush:

    Grazie del bevenuto la_caciatrice. allora mi chiedi di parare di me: dunque abito a Roma ,ho 37 anni condivido la mia casa con due gatt ( se scorrete la mia firma dopo la valanga di foto di Sayid \Naveen) potete ammirarli. Abito a Rma e lavoro con mia sorella in un laboratorio di ceramiche . Mumble mumble che telefilm mi piacicono....vediamo: Sex & City, Settimo cielo ( anche se le ultime serie mi è piacuto un po' meno),Una mamma per amica ( so che sono cresciutella ,ma mi piace), dottor House, Spazio 1999 ( probabilmente spazio alcuni di voi neanche lo hanno sentito nominare :lol: :lol: :lol: )poi vari poizieschi ,tra cui Cold Case,Law & Order,starsky Hutch, miami Vice ,Colombo. Pero' il telefilm che mi ha ammaliata, sin dalla pima puntata e, che ancora mi affascina , è Lost

    CITAZIONE (morgana_black @ 15/12/2007, 00:58)
    Benvenuta Laura!!! :welcome:

    Grazie anche a te del benvenuto Morgana
     
    Top
    .
  7. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the pit @ 15/12/2007, 00:55)
    Grazie el benvenuto carissima myblueyes,
    mi sono permessa di andare a votae il mio prsonaggio preferito nel topic votazioni.

    ma hai fatto benissimo!!!!!!! ^_^ :kissi:
     
    Top
    .
  8. the pit
     
    .

    User deleted


    Sono sicura che non indovinerai mai per chi ho votato :risata: . Buonanotte a tutte\i e a domani, baci
     
    Top
    .
  9. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the pit @ 15/12/2007, 01:13)
    Sono sicura che non indovinerai mai per chi ho votato :risata: . Buonanotte a tutte\i e a domani, baci

    uahahhahha!!!!! :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:

    sei anche simpatica!!!!!

    notte notte!!! :sleeeep:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the pit @ 15/12/2007, 01:13)
    Sono sicura che non indovinerai mai per chi ho votato :risata: . Buonanotte a tutte\i e a domani, baci

    Il mio sesto senso di ragno e l'intuto derivato dall'essere amante di Connor mi dicono che forse hai votato Sayid?! :lol: :xD:
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Welcome!! ^_^
    in lost preferisci Sayid ma dovendo scegliere tra Sawyer e Jack?
    in una mamma per amica tra dean, jess e logan? e tra luke e chris?
    seguivi buffy?
    streghe?
    veronica mars?

    nn spaventarti x le domande :lol: sono di rito, toccano a tutti! :lol:
     
    Top
    .
  12. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 15/12/2007, 01:16)
    Il mio sesto senso di ragno e l'intuto derivato dall'essere amante di Connor mi dicono che forse hai votato Sayid?! :lol: :xD:

    C'è qualcuno che vuole assaggiare l'ira della moglie di Connor... :serialkiller: :incazzato:

    Ancora benvenuta,Laura!!!^_^
     
    Top
    .
  13. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Weeeeeeeeeeeeeelcommmmmme
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    :welcome:
     
    Top
    .
  15. the pit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myblueyes @ 15/12/2007, 01:16)
    CITAZIONE (the pit @ 15/12/2007, 01:13)
    Sono sicura che non indovinerai mai per chi ho votato :risata: . Buonanotte a tutte\i e a domani, baci

    uahahhahha!!!!! :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:

    sei anche simpatica!!!!!

    Grazieo ^_^ ^_^ ^_^ ,comunque è stato difficilissimi scegliere chi votare, ho impiegato 30 secondi...ma solo perchè non trovavo Sayid :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 15/12/2007, 01:16)
    CITAZIONE (the pit @ 15/12/2007, 01:13)
    Sono sicura che non indovinerai mai per chi ho votato :risata: . Buonanotte a tutte\i e a domani, baci

    Il mio sesto senso di ragno e l'intuto derivato dall'essere amante di Connor mi dicono che forse hai votato Sayid?! :lol: :xD:

    Sì hai ragione...ho votato lui ;) ;) ;) :w telefilm:
     
    Top
    .
31 replies since 15/12/2007, 00:46   296 views
  Share  
.
Top
Top