Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max700
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaa..Laura...:D
     
    Top
    .
  2. the pit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 15/12/2007, 01:17)
    Welcome!! ^_^
    in lost preferisci Sayid ma dovendo scegliere tra Sawyer e Jack?
    in una mamma per amica tra dean, jess e logan? e tra luke e chris?
    seguivi buffy?
    streghe?
    veronica mars?

    nn spaventarti x le domande :lol: sono di rito, toccano a tutti! :lol:

    Allora tra SAwyer e Jack ( ribadendo il fatto che sono " fedele" a Sayid) di certo scegliere Sawyer : Jack è troppo buono, si fida di tutti e in un certo senso " fessacchiotto". Mi spiego, avete presente la seconda serie qando Ben viene catturato e fa credere a tutti che il suo nome è Henry Gale ed è precipitato sull'isola? bene il sesto senso di Sayid lo fa dubitare delle sue parole. Jack ,invece fino all'ultimo,cioè fin quando Sayid,Ana Lucia e CHarlie, non gli portano la prova inequivocabile che Henry non sia chi dice di essere, si fida di quell'uomo. Altra cosa: quando Michael fa quella zozzonata : Sayid di lui non si fida,mentre Jack si fida dicendo che Sayid si sbaglia e che Michael non li avrebbe mai traditi, poi sappiamo come va a finire e come i quattro vengono presi in ostaggio dagli altri. Questi sono due banalissimi esempi, Jack è lo steretipo del buono, di quello che si fida sempredi tutti. Sawyer,invece, è uno con un carattere, all'inizio non si fida di Sayid ma poi ,almeno secondo me, i due si stimano realmente e sono gli unici due che hanno un certo realismo nell'affrontare la vitalì sull'isola. No sempre è un bene fidarsi,essere buoni va bene ma poi si rischia di passare per fessi a lungo andare

    Passiamo agli altri personaggi: tra Luke e Cris senz'altro Luke perchè ha sempre amato Lorelai,non che Cris non l'abbia amata ma non so l vedo quasi una rivendicazione il " rientro di Cris". Cioè lei erala mia ragazza, lei è mia figlia, tu stai lontano:Spero che l'amore trionfi e spero che soprattutto l'ultima serie venga trasmessa da qualche rete italiana ^_^ ^_^ ^_^
    Jess e Logan: Qui è una bella lotta,non saprei ma se devo sceglere..diciamo Jess per due motivi
    1) mi piacciono i mori
    2)nelle unichepuntate trasmesse dalla tv italiana non mi sembra che Logan si sia comportato benissimo, poi magari sbagliero'

    Non vedevo Streghe nè Buffy e di Veronica Mars ho visto qualche puntata sporadicamente quindi non posso dire molto

    P.S. no problem per le domande, spero che siano state chiare


    CITAZIONE (morgana_black @ 15/12/2007, 01:30)
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 15/12/2007, 01:16)
    Il mio sesto senso di ragno e l'intuto derivato dall'essere amante di Connor mi dicono che forse hai votato Sayid?! :lol: :xD:

    C'è qualcuno che vuole assaggiare l'ira della moglie di Connor... :serialkiller: :incazzato:

    Ancora benvenuta,Laura!!!^_^

    Grazie e...scusate la mia ignoranza gigantesca, chi è Connor?

    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 15/12/2007, 02:45)
    Weeeeeeeeeeeeeelcommmmmme

    Grazie del benvenuto ,siete affetuosissimi

    CITAZIONE (Akien @ 15/12/2007, 10:14)
    :welcome:

    Grazie anche a te ,ribadisco il concetto siete affettuosissimi

    CITAZIONE (max700 @ 15/12/2007, 10:57)
    Benvenutaaaa..Laura...:D

    Grazie Max del bevenuto, siete così carini

    Edited by the pit - 15/12/2007, 11:15
     
    Top
    .
  3. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie e...scusate la mia ignoranza gigantesca, chi è Connor?

    Ti rispondo io..;)...è il ragazzo ke ha Rosy (La cacciatrice) nell'avatar..è 1 personaggio dello Spin-Off di Buffy...la serie si kiama Angel e Connor è il figlio del protagonista..;)...

    Se ti interessano altre info cerka la discussione Connor Il distruttore dentro Angel..;)
     
    Top
    .
  4. the pit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max700 @ 15/12/2007, 11:15)
    CITAZIONE
    Grazie e...scusate la mia ignoranza gigantesca, chi è Connor?

    Ti rispondo io..;)...è il ragazzo ke ha Rosy (La cacciatrice) nell'avatar..è 1 personaggio dello Spin-Off di Buffy...la serie si kiama Angel e Connor è il figlio del protagonista..;)...

    Se ti interessano altre info cerka la discussione Connor Il distruttore dentro Angel..;)

    Grazie Max, sei stato gentilissimo, andro a cercare la discussione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weeeeeeeeelcome Laura, che bello un'altra fan di tf!

    di Spazio 1999 ho sentito parlare bene, ho visto che lo fanno in replica ad orari assurdi su qlk rete rai ma purtroppo nn l'ho mai registrato
     
    Top
    .
  6. the pit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 15/12/2007, 12:18)
    weeeeeeeeelcome Laura, che bello un'altra fan di tf!

    di Spazio 1999 ho sentito parlare bene, ho visto che lo fanno in replica ad orari assurdi su qlk rete rai ma purtroppo nn l'ho mai registrato

    Gtrazie. Ieri per caso ho visto che i dvd di Spazio 1999 li vendono in edicola, se ti capita acquistali perchè Spazio è veramenbel telefilm.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the pit @ 15/12/2007, 11:06)
    CITAZIONE (morgana_black @ 15/12/2007, 01:30)
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 15/12/2007, 01:16)
    Il mio sesto senso di ragno e l'intuto derivato dall'essere amante di Connor mi dicono che forse hai votato Sayid?! :lol: :xD:

    C'è qualcuno che vuole assaggiare l'ira della moglie di Connor... :serialkiller: :incazzato:

    Ancora benvenuta,Laura!!!^_^

    Grazie e...scusate la mia ignoranza gigantesca, chi è Connor?

    ^_^ Scusaci tu, ma non potevo perdere l'occaisone di provocare Morg :ihihihihhi: :ihihihihhi: moglie di Connor in questo forum...:ihihihihhi: perchè sai c'è un topic in "per conoscerci un pò meglio"in cui ogni utente si è scelto una moglie o un marito telefilmico e Connor è appunto il marito di MOrgana, ma io le dico sempre che è il mio amante :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: però ho un marito anche io è il BOY TOY Nathan di One Tree HIll....ma poi ho vari amanti spari quì è lì :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  8. the pit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 15/12/2007, 12:33)
    CITAZIONE (the pit @ 15/12/2007, 11:06)
    Grazie e...scusate la mia ignoranza gigantesca, chi è Connor?

    ^_^ Scusaci tu, ma non potevo perdere l'occaisone di provocare Morg :ihihihihhi: :ihihihihhi: moglie di Connor in questo forum...:ihihihihhi: perchè sai c'è un topic in "per conoscerci un pò meglio"in cui ogni utente si è scelto una moglie o un marito telefilmico e Connor è appunto il marito di MOrgana, ma io le dico sempre che è il mio amante :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: però ho un marito anche io è il BOY TOY Nathan di One Tree HIll....ma poi ho vari amanti spari quì è lì :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    mi sembra giusto avere amanti sparsi un po' qui e un po' lì. quanto prima andrò a leggere il topic , grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    è quello che dico anche io...ma ci sono delle mogli isteriche quà che non vogliono condividere :xD: :xD: :xD: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  10. the pit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 15/12/2007, 12:45)
    è quello che dico anche io...ma ci sono delle mogli isteriche quà che non vogliono condividere :xD: :xD: :xD: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    Ma infatti...che mogli e che amiche soprattutto :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  12. the pit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara_the_slayer @ 15/12/2007, 14:10)
    Benvenuta ^^

    Grazie anche a te Sara ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Uno non sta sul forum per un giorno e subito arriva gente nuova

    WELCOME

    :stitch: :welcome: :welcome: :stitch: :stitch:

    cosa ne pensi di Scrubs?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo1984 @ 16/12/2007, 23:12)
    Uno non sta sul forum per un giorno e subito arriva gente nuova

    WELCOME

    :stitch: :welcome: :welcome: :stitch: :stitch:

    cosa ne pensi di Scrubs?

    :lol: visto paolo stiamo divetando famosi^^ :mbriachi: :yeeeahh: :yeeeahh: :drunk: :uao: :ready???:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Let's dance and party
    :stitch: :uao: :zimo: :YMCA: :kermie:
     
    Top
    .
31 replies since 15/12/2007, 00:46   296 views
  Share  
.
Top
Top