Articoli su attori \personaggi di lost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pit
     
    .

    User deleted


    Allora miei cari,
    inizio con il primo articolo, poi proseguiro' con gli altri. Ho diminuito glia rticoli in questione,come ho detto in tag,ma piu' di cosi' non potevo dato che non si sarebbe letto nulla.


    image


    image
    image


    image


    image

    Edited by the pit - 17/2/2008, 00:00
     
    Top
    .
  2. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Che bella questa intervista!Chi l'avrebbe mai detto che il bel Naveen avesse questa vita turbolenta dietro le spalle!
     
    Top
    .
  3. the pit
     
    .

    User deleted


    Alcune cose le sapevo: cioè che gli piacessero le donne piu' grandi e che fosse diventato padre in età giovane

    Ho visto i due suoi film usciti da poco: Il Buio Nell'Anima e Planet Terror.Ilprimo è molto bello, anche se lui c'è per poco, mentre il secondo è un po' scema ma l'ho visto perchè c'era lui
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Io invece non l'ho mai visto al di fuori dell'isola, dovrei recuperare! :P
     
    Top
    .
  5. the pit
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di vedere " Matrimoni e Pregiudizi" in cui il bel Naeen balla e po The Chippendales Murder, film drammatico. Questi altri due titoli : Kamasutra e Double Vision mi mancano.
    Secondo me è un bravo attore , peccato che in Lost gli di dia così poco spazio
     
    Top
    .
  6. myblueyes
     
    .

    User deleted


    grazie mille per questo topic!!!! image image image
     
    Top
    .
  7. the pit
     
    .

    User deleted


    Sono veramente contenta che siate cosi entusiasti di questo topic. Quanto prima metterò gli altri articoli
     
    Top
    .
  8. the pit
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui il secondo articolo, questo è un po' piu' scarno ma pur sempre interessante. Buona lettura


    image

    Edited by the pit - 17/2/2008, 00:10
     
    Top
    .
  9. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeee!!!!!! :smuuack:
     
    Top
    .
  10. the pit
     
    .

    User deleted


    E' stato un piacere condividere con voi l'articolo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :o: :o: Porca pupattola ma cos'è quest'uomooooooooo troppo sexy :occhioni: : i love you:
     
    Top
    .
  12. the pit
     
    .

    User deleted


    per me c'è un solo uomo sexy image image image
     
    Top
    .
  13. the pit
     
    .

    User deleted


    Scusate se non ho messo l'ultimo articolo ma prima non trovavo l'articolo ( che avevo postato in altri forum) poi non trovavo il giornale dal quale l'avevo trovato e ora,che ho trovato il giornale ho il pc fisso fuori uso . Appena possiibile vi metterò l'ultimo articolo

    Edited by the pit - 16/2/2008, 21:25
     
    Top
    .
  14. isapuccib
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!
     
    Top
    .
  15. the pit
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono ancora senza il pc fisso,non commento il fatto perchè potrei diventare volgare, l'articolo che viavevo promesso non mi è ancora stato possibile scansionarlo ma ve ne inotro un altro, su Naven, che ho trovato molto interessante. da quest' intervista si puo' notare la simpatia di Naveen :wub: :wub: . Buona lettura





    image
     
    Top
    .
14 replies since 15/12/2007, 12:36   188 views
  Share  
.
Top
Top