Ciao a tt m presento...*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
     
    .

    User deleted


    :w telefilm: :scimmia:
    Ciao sn *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*,qst è il mio nik io mi kiamo Sonia ho 15 anni e vivo a Roma e nn vedo l'ora d conoscere tt le xrs k cm me amano Buffy,Spike e tt qll k li riguarda...Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ciao Sonia, benvenutaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  3. limissyou
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sonia!! :D
     
    Top
    .
  4. *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
     
    .

    User deleted


    cmq m piace da morire ank roswell,smallville e streghe e ank o.c.
    roswell e smallville sn i miei 2 telefilm preferiti dp buffy...aodro max e freccia verde,Green Arrow k blllllllllllllll grz x il vostro benvenuto...:)))))))
     
    Top
    .
  5. isapuccib
     
    .

    User deleted


    ciao sonia benvenutissima!!!
     
    Top
    .
  6. ioio
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima! Non sarebbe male scrivere con qualche abbreviazione in meno, non è che abbia capito molto della presentazione :xD:
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :dorze: già ti adoro!!! benvenuta! :wub: considerato ke sono la fondatrice dello spuffy fan club del forum (sì sì diamoci delle arie :ihihihihhi: ) credo proprio ke io e te andremo d'accordo...
    e mi hai anke evitato una domanda! XD

    allora ti chiedo:
    seguivi anke veronica mars?
    in streghe vecchio trio o nuovo trio?
    in roswell max o michael?


    ps: x un po' non mi vedrete fare domande su GG perchè il mio cuore è distrutto e devo cercare di riprendermi... T_T
     
    Top
    .
  8. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sonia!!!! :welcome:
     
    Top
    .
  9. *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
     
    .

    User deleted


    Si Gotika adoro ank veronika mars...d streghe m piace mlt tt i e due i trii xò m è disp mlt qnd prue è morta...cmq penso il nuovo trio e qnd c'è nk billie..
    Naturalmente adoro ank Roswll(Evvia c'è stasera) e adoro Max evans e tu? Se vuoi c possiamo scambiare i contatti d msn se no nn fa nnt...Cmq ank io penso k andremo d'acorod xkè già k hai ofndato il club di spuffy hai 1000 punti in +!!:D
    SPOILER (click to view)
    Cmq sn contenta k spike nn muoia xkè ho letto k nell'8 stagione a fumetti(k ovviamente nn xrderò)lui rinasce....EVVAI...

    & mlt simpa e volevo dire grazie a tutti quelli k mi hanno acolta qui e kiedere scs a ioio...cercherò di scrivere meno abbreviato!GRZ A TT X L?ACCOGLIENZA:P
    P.S.come faccio a mettere 1 foto di *°spuffy°* cm avatar

    Edited by *°Gothika°* - 7/2/2008, 22:15
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    certo, mandami pure un mp con il tuo contatto e ti aggiungo

    in veronica mars ki preferisci? duncan, logan o piz?

    in roswell sì mi piace max ma preferisco michael :wub:
    mentre in streghe adoravo prue...

    ah ti ho modificato il messaggio inserendo quella parte sotto spoiler perchè la quinta stagione di angel (dove accade la cosa a cui ti riferisci) non è ancora stata trasmessa in italia

    per inserire un avatar basta che carichi un'immagine salvata sul tuo pc dal pannello di controllo nelle opzioni ;)
     
    Top
    .
  11. *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
     
    .

    User deleted


    il mio contatto di msn è [email protected]
    In Veronika Mars adoro Logan e in streghe la mia preferita è e sarà sempre Prue ank se è morta!
    Xò il mio preferito è Spikie:wub: è stupendo,simpaticissimo e mi fa morire...:D Grz 3000 x il tuo aiuto! :smuuack: :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  12. *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
     
    .

    User deleted


    snt l'avatar k voglio mettere è inferiore ai 20kb(come c'è scritto)xò nn me lo mette xkè dice k c sn alcuni problemi cm la psw..Uffi...m puoi aiutare?grz please!!!:D:D:D[SPOILER
     
    Top
    .
  13. Dolphin's Queen
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaaa!!! image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :icicu: benvenuta sonia :welcome: non hai idea che difficoltà ho a capirti con tutte queste abbreviazioni :o: sarò vecchia io? :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  15. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!! :welcome:
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 8/2/2008, 13:01)
    non hai idea che difficoltà ho a capirti con tutte queste abbreviazioni :o: sarò vecchia io? :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    guarda, io ti ho capito benissimo.....eh si, sarete vekki voi....^^ (skerzo..) ^^ ^_^ :P
     
    Top
    .
35 replies since 7/2/2008, 15:32   276 views
  Share  
.
Top
Top