Ciao a tt m presento...*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    benvenuto ^__^
     
    Top
    .
  2. *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
     
    .

    User deleted


    CIAO SN DI NUOVO IO...vorrei sapere se sapete qnd rifanno la 5 stagione di angel su sky se lo saete,xkè io mi sembra 2,3 mesetti fa sentivo la publicità e vedevo spike k si disintegrava imagee qnd vorrei rivedere qll puntate xkè rivedere il mio amoruccio spike e saperlo vivo è 1 grnade sollievo xkè ho pianto cm 1 fontana qnd è morto x salvare il ondo e qnd lui ha dtt a buff k nn era vero k lei lo amava(tutta colpa di angel k si è baciato cn buffy la puntat prima e spike li ha visti e gli si è spezzato il kuore e il first si è impossessato d lui)...Cmq s lo sapete fate melo sapere xkè vorrei tnt rivederlo...Sapete mi dispiace tntissimo che l'ottava stagione di buffy sia a fumetti xkè ank se è ftt mlt bn cm dicono cmq nn rimpiazzerà mai i xrsonaggi xkè 1 conto è vedere buffy e spike insieme e le loro emozioni e 1 conto è vederli in un fumetto,e poi mi sn affezzionata troppo ai xrsonaggi della serie...scusate se divago ma adoro troppo il telefil m bufy e la coppia Buffy+Spike..ciao
    vvtttttttttttttttttttttttttb...sonietta :w telefilm: :ciao: :scimmia: :smuuack:
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi ...purtroppo anocra non si sa se e quando repliheranno la 5 stagione di Angel su SKY
     
    Top
    .
  4. the pit
     
    .

    User deleted


    ciao Sonia, benvenuta tra noi!!!!
     
    Top
    .
  5. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    benvenutissima sonia!!!è un piacere averti qui...considerando poi i tuoi gusti telefilmici molto simili ai miei!!! t rifaccio i complimenti x l'avatar e la firma...
    ooooooooooh entrerai nelle garzie di molte qui dentro... anke se devo dire ke purtroppo le bangelliane stanno invadendo il nostro spazio ultimamente!!! ma kissene frega no? tanto l'amore spuffy trionfa su tutto!!!!!!!

    ah t consigli la sezionetelefilm central zone e d dare un'okkiata alla sezione x noi femminucce dove troverai degli ometti parekkio sbav sbav.......... vai vai e troverai anke il platinato dei nostri sogni...

    ah già... potrai aggiudicarti anke un marito tutto tuo!!!! (t raccomando senza rubarlo alle altre)... ah già domanda di rito??( a dire il vero è la prima volta ke la faccio eheeh ma consideransdo la mia firma si può intuire) beh segui heroes???????????
     
    Top
    .
  6. *+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
     
    .

    User deleted


    si seguo heroes xò ukltimamente mi sn persa qlk puntata...cmq mi piace e mi piace tnt milo ventimiglia. Cmq nn ho capito cs intendi qnd dici k posso avere 1 marito?Cmq adesso è inutile k ti kieda cm ho già ftt nell'altra discussione se 6 spuffy o bangel xkè so già la risp ed è la migliore k tu pootessi dire!!!complimenti!!Cmq se posso ridirlo...LE SPUFFY DOMINANOOOOOOOOOO...senza offesa x le bangel xkè nn voiglio offendere nessuno!!!Ciaooooooo...tvtttttttttttb e ank a tt le altre splendide xrs k ho conosciuto su qst forum... :icicu: :yeeeahh: :ciao: :scimmia: :applauso monkey: comllimenti ank a te x la tua fimra è stupenda!! e ank l'avat è bll!!!
     
    Top
    .
35 replies since 7/2/2008, 15:32   276 views
  Share  
.
Top
Top