# Hello! #

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Ultimamente sono scivolata nel vortice dei telefilm (arrivati in Italia o meno .___. ) e così è stato inevitabile il mio arrivo in queste lande :lol:
    Le mie serie preferite sono Robin Hood (che finalmente si sono decisi a portare in Italia :applauso monkey: ), Jekyll ( :blush: ), Black Books, NCIS, Numb3rs, Dr. House, Lost, Father Ted, Doctor Who, Torchwood e...boh, ho perso il conto :lol:
    Beh, spero di fare presto la vostra conoscenza! Ci si legge in giro per il forum ^__^
     
    Top
    .
  2. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Ciao Morwen benvenuta...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    welcoooooome morweeeeeeeen!

    fantastico, hai moltissimi interessi! /me invidia :xD: e gusti nei tf davvero particolari, spero sarai dei ns a lungo, bacioni :lol: ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :icicu: ciao morwen benvenuta tra noi^^ parlaci un pò più di te ^_^
    Anche io mi sto molto appassionando a Robin Hood, davvero bello :dorze:
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    pc dipendente? Harry Potter dipendente? Manga dipendente? Telefilm dipendente?....
    BENVENUTA!!! :lol: andremo + che d'accordo
    SPOILER (click to view)
    tra drogate ci si capisce :ihihihihhi:

    in + sei anche fan di Numb3rs! :wub:
    seguivi buffy? veronica mars? le Gilmore? OTH? Lost?
     
    Top
    .
  6. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Benvenuta morwen!!!:welcome:
     
    Top
    .
  7. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Weeeeeeeeeeeeeeelcomeeeeeeeee image
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    ciao morwen e benvenuta! :woot:

    anche me ha subito visto che c'è una nuova potteriana tra di noi! :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto!! Gothika...esatto su tutto :lol:
    Si, adoro Numb3rs...purtroppo l'ho scoperto un pò tardino (cioè, dopo la prima puntata ho lasciato perdere - me tocca >__< ) per poi riprenderlo dopo taaanto tempo. Fortuna che c'è internet e capisco l'inglese, così posso recuperare le vecchie puntate in originale. David Krumholtz (Charlie) ha una voce troppo carinaaa :wub: ok, ammetto che ho una mezza cottarella per quel genio :P

    No, non seguivo Veronica Mars, nè Buffy, nè Dawson Creek/OC-qualunque-telefilm-con-adolescenti-in-crisi. Dopo le prime puntate mi stufavano x__x
    ADORO Lost e dovunque ci sia mistero/azione/fantasy/comic/omicidi/fantasmi (tipo NCIS/CSI/Torchwood/Doctor Who/Kyle XY/Reaper/The Middleman).
    Cioè basta che non ci siano adolescenti alle prese con i problemi di ogni giorno :lol:
    Ci sono già passata io secoli fa e non voglio ripetere l'esperienza, sia pur mediaticamente :lol:

    Edited by morwen - 8/7/2008, 10:57
     
    Top
    .
  10. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Beh Buffy devi vederlo è ben oltre un telefilm con adolescenti in crisi credimi ti piacerà :D

    Visto che ti piace il genere mistero/azione/fantasy/comic/omicidi/fantasmi seguirai sicuramente Supernatural vero??? :icicu:

    *brava mogliettina promoter MODE ON*
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    uh charlie è tanto carino sì! *_* il problema di numbers è che si ostinano a farlo di domenica e io sistematicamente non riesco a seguirlo :cry:

    per quanto riguarda il telefilm con adolescenti in crisi anche io ti consiglio buffy. diciamo che di normali adolescenti in crisi ne vedi ben pochi in buffy! :lol:
    in compenso ad ogni puntata puoi vedere botte da orbi, apocalissi in arrivo, morti - che parlano e non :lol: - streghe, demoni e chi più ne ha più ne metta :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Blackmanba, per Supernaturalist c'è dietro tutta una storia che mi ha impedito di vedermi la prima puntata (che ovviamente tu ricorderai bene): è iniziata subito dopo Lost, senza nessun "preavviso", tipo titoli-di-testa. Quella sera ero da sola nella casa (allora per me del tutto nuova) dove vivo per l'università. Quando mi sono ritrovata quel cadavere appeso al soffitto, mi è preso, se mi concedete il termine, il "cagazzo" :lol:, ho spento subito in preda a pensieri angoscianti...e tanti saluti alla nuova serie. Adesso me ne pento, ma dovrei cercare le vecchie puntate in italiano, e già il mio harddisk funziona a pieno regime per le serie americane >__<
    A Buffy ho dato più di una volta un'occhiata, ma non mi ha mai preso del tutto. Credo che inizialmente lo facessero nel pomeriggio, e io le cose pomeridiane non riesco proprio a seguirle (se anche mia madre non seguisse "Tutti odiano Chris" e non mi chiamasse quando inizia, perderei pure quello), perché mi piazzo davanti al pc e poi mi scordo del resto ^^" Ma ricordo che avevo una megacotta per Angel (poi trasferitasi a...ehh...il biondo vampiro), anche se non tanto "mega" da farmi seguire la serie :P
    Un pò come per Streghe. Nonostante trovi Leo incredibilmente sbavoso, non mi sono mai appassionata alla serie. Solo la prima serie, e poi basta. La nuova Halliwell proprio non mi sconfinferava u__u
     
    Top
    .
  13. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Supernatural devi vederlo Morwen, assolutamente e c'è un modo veloce per recuperare tutti gli episodi
    SPOILER (click to view)
    Prova a scaricarla col torrent và veloce che è una bellezza >.<


    PS: puoi chiamarmi Cinzia :D
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando mi sono ritrovata quel cadavere appeso al soffitto, mi è preso, se mi concedete il termine, il "cagazzo"

    concedo il termine perchè quella scena ha fatto cagare in mano anche me :lol: :xD:
    (sempre per restare su metafore fini....)
     
    Top
    .
  15. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 8/7/2008, 11:14)
    CITAZIONE
    Quando mi sono ritrovata quel cadavere appeso al soffitto, mi è preso, se mi concedete il termine, il "cagazzo"

    concedo il termine perchè quella scena ha fatto cagare in mano anche me :lol: :xD:
    (sempre per restare su metafore fini....)

    diciamo che supernatural ste cose te le fa venire >.<
     
    Top
    .
14 replies since 5/7/2008, 08:55   157 views
  Share  
.
Top
Top