MA CIAO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Ma buongiorno!!! Tramite la mia amica Conty - che se fossi ancora tipo alle medie potrei definire come amica del cuore - eccomi approdata in questo covo di maniaci telefilmici come me :ghghghg:
    Che dire allora...mi chiamo Alice e pure io sono di Padova.
    Certo, farei prima a dire i TF che non guardo visto che il mio grado di dipendenza è elevato, ma intanto elenco i miei preferiti di sempre e poi un po' alla volta mi svelerò :malefico:
    Il mio amore folle va da sempre a Buffy, Alias e la Femme Nikita : i love you:
    Di quelli non ancora terminati amo i CSI (NY in particolare), Prison Break, Criminal Minds, NCIS, Grey's Anatomy, Private Practice, Lost, Heroes, Brothers and Sisters, Supernatural, Gossip Girl, Desperate Housewives e tantissimi altri che ora come ora non riesco proprio a ricordare :ehmmm: ma so che quando mi verranno in mente dirò "dannazione, c'erano anche loro!" :P
    Di quelli ormai conclusi seguivo le Gilmore Girls, Dawson's Creek, OC, Angel, Friends, Streghe (tranne le ultime serie), Roswell, Men in Trees, One Tree Hill etc. etc. etc. etc. :w telefilm:
    Che dire, rispondetemi numerosi che non vedo l'ora di rendere partecipi anche voi dei miei commenti...malatiiii :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    ihihihi finalmente! :woot:
    gente, è con estremo piacere che vi presento la mia braccia destra per le serie tv :lol:

    peraltro 'di fama' già la conoscete, è lei che ha per prima teorizzato il fatto che riley non esiste :lol:
    e per l'eterna gioia di gothika, è lei che ha chiesto il rob-sondaggione che la aggrada tanto :lol:

    benvenuta stellaaaaa ^_^
     
    Top
    .
  3. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 12/2/2009, 15:57)
    peraltro 'di fama' già la conoscete, è lei che ha per prima teorizzato il fatto che riley non esiste :lol:

    Riley chi? :tsk:

    CITAZIONE (Contessa @ 12/2/2009, 15:57)
    e per l'eterna gioia di gothika, è lei che ha chiesto il rob-sondaggione che la aggrada tanto

    Finalmente qualcun'altra che apprezza il viso "leggermente" squadrato del Rob-Rob :hooooot:
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    ma de che! gothika denigra :xD:
    la stavo un po' prendendo in giro... lei è la capogruppo del team jacob.... O_O
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Uff... :siiiiiiiiigh:
    Inizi già a prendermi in giro anche qui Conty? :uattaaaaaaa: Solo perché sono 'un pochino' naive...
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    :xD: voleva essere una presa in giro per gothika per la verità ihih
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    uhhh Alice benvenuta :wub:
    Prima di tuttoa nche io devo dire "W Jacob" :dorze: :dorze:
    poi...bellissimi i tuoi telefilm preferiti, se sei una telefilm dipendende allora quì sei proprio nel posto giusto :w telefilm: :w telefilm:

    Ma perchè odiate Riley, lui è un giuggiolone tutto da strapazzare, certo se lo confronti con Angel e Spike allora poso capirti, ma preso da solo non è male :ihihihihhi:

    Domandina, prima di quelle che laretta ti sottoporrà:

    Sei anche tu una pro-sandwich umano Angel/Spike, come la nostra conty? :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  8. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 12/2/2009, 17:21)
    Domandina, prima di quelle che laretta ti sottoporrà:

    Sei anche tu una pro-sandwich umano Angel/Spike, come la nostra conty? :ihihihihhi:

    E certo! Anch'io sono pro-sandwich...perché adoro Angel, ma il sarcasmo di Spike gli da mille punti quindi non mi resta che non pronuniciarmi...conty, fammi spazio nel girone degli ignavi :malefico:
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    con piacere! con tutte queste spuffy e bangels agguerrite mi sento sempre sola.... :xD:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    non sentirti sola conty, lo sai che io non butto via nulla, c'è il mio vincent che sta sopra tutti, ma per il resto mi pacciono proprio tutti *ç*
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA!!!
    oooohhh ma cosa vedono i miei occhietti!!! una bella lista di telefilm pronta da spolpare con tante domandine!!! :lol: (lo so questa frase non ha senso non ci far caso :trottol: )

    Andiamo con ordine:

    -Buffy: sono riuscita a far proferir verbo in merito persino a conty, non puoi essere + ignava di lei, è umanamente impossibile, quindi... pronunciati!! Angel o Spike??? una seppur minima preferenza ci deve essere :cry:

    CITAZIONE
    Ma perchè odiate Riley, lui è un giuggiolone tutto da strapazzare, certo se lo confronti con Angel e Spike allora poso capirti, ma preso da solo non è male

    sembra un boyscout troppo cresciuto, o un boyscot che si riempie di steroidi... il concetto è quello

    -Toh Nikita!!! Lo sto rivedendo proprio in questi giorni perchè nella mia scellerata gioventù non sono riuscita a seguirlo quanto avrei voluto, ora sono alla seconda stagione, magari puoi aiutarmi a togliermi un dubbio: Michael, ha un po' una faccia da fesso, ed ha un'unica espressione sempre e solo la stessa vacua e indifferente, probabilmente non ha mai provato un' emozione o + correttamente non ha mai esternato un'emozione qualsiasi, ma allora... cos'è che mi attrae così irrimediabilmente in lui? non t i chiedo di entrare nella mia testa, sarebbe impossibile però magari fa lo stesso effetto anche a te... ha un fisico eccezionale questo non si può mettere in dubbio ma non credo sia l'unico fattore, cioè è proprio sexy... sarà l'aria da bello e maledetto? (molto molto maledetto...)

    -Lost: Kate/Jack o Kate/Sawyer???

    -Supernatural: Sam o Dean?

    -Casalinga disperata preferita?

    -Serena o Blaire?

    -Dean, Jess o Logan? Chris o Luke?

    -Streghe: Vecchio trio o Nuovo Trio? (il fatto che non hai visto le ultime serie mi fai ben sperare) Strega prederita?

    -Roswell: Max o Michael?

    -One Tree Hill: Lucas o Nathan?


    CITAZIONE
    :xD: voleva essere una presa in giro per gothika per la verità ihih

    conty ti lovvo sempre e comunque lo sai... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Quante belle domandine a cui sarò lietissima di rispondere!!!!
    Anche se, premetto, il mio animo ignavo è abbastanza forte, soprattutto nella scelta delle coppie...i personaggi mi piacciono quasi tutti, ma vedrò di fare uno sforzo

    Lost: il mio personaggio preferito era quello sfigato di Boone...perché capirete col tempo che ho una propensione verso i personaggi che muoiono subito o abbandonano... :blood:
    Per la coppia scelgo Kate/Jack, anche se con Sawyer sono più simpatici

    Supernatural: DEAN TUTTA LA VITAAAA :ihihihihhi:

    Casalinga preferita: Bree e Susan anche se Gabrielle mi fa morire :lol:

    Gossip Girl: direi Blair, anche se la coppia Serena/Dan mi piace, ma Blair con Chuck mi fa morire!!! :ihihihihhi:

    Gilmore: Logan...mi sono "innamorata" di lui appena è arrivato e se devo dirla tutta Dean e Jess non mi sono mai piaciuti :uot:

    Streghe: naturalmente vecchio trio, il nuovo lo considero un po' come Riley in Buffy...cioè non lo considero :uao:

    Roswell: Michael Michael e Michael :dorze:

    OTH: Lucas

    E dalla mia lista ho visto che mancava Veronica Mars, così faccio da sola e dico Logan!! :D

    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 12/2/2009, 23:25)
    Michael, ha un po' una faccia da fesso, ed ha un'unica espressione sempre e solo la stessa vacua e indifferente, probabilmente non ha mai provato un' emozione o + correttamente non ha mai esternato un'emozione qualsiasi, ma allora... cos'è che mi attrae così irrimediabilmente in lui? non t i chiedo di entrare nella mia testa, sarebbe impossibile però magari fa lo stesso effetto anche a te... ha un fisico eccezionale questo non si può mettere in dubbio ma non credo sia l'unico fattore, cioè è proprio sexy... sarà l'aria da bello e maledetto? (molto molto maledetto...)

    Eh che dire del buon vecchio Michael Samuelle...il bello suo è proprio quello che in 5 serie farà si e no due sorrisi...capirai nel corso della serie perché è così tenebroso, però principalmente è la seconda opzione, cioè che non esterna le sue emozioni...però è davvero fantastico!

    Per quanto riguarda Buffy, se proprio devo scegliere e per bilanciare il fatto che Conty propende verso Spike, dico Angel...il primo amore non si scorda mai :P


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddina_ali @ 13/2/2009, 13:48)
    Quante belle domandine a cui sarò lietissima di rispondere!!!!
    Anche se, premetto, il mio animo ignavo è abbastanza forte, soprattutto nella scelta delle coppie...i personaggi mi piacciono quasi tutti, ma vedrò di fare uno sforzo

    Lost: il mio personaggio preferito era quello sfigato di Boone...perché capirete col tempo che ho una propensione verso i personaggi che muoiono subito o abbandonano... :blood:

    :o: :o: a me succede esattamente la stessa cosa, quando inziamo a veder e un telefilma mia sorelal cinzy mi fa "dimmi un pò chi ti piace, così mi preparo alla sua morte" :cry: non è colpa mia lo giurooooooooooooooooo :uaaaat:

    Hai scelto Angel :tralallalaaaaa: :risata: :shifty: :DANCEDANCE: :nonni-disco:
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddina_ali @ 13/2/2009, 13:48)
    Gossip Girl: direi Blair, anche se la coppia Serena/Dan mi piace, ma Blair con Chuck mi fa morire!!! :ihihihihhi:

    Chair... :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE (eddina_ali @ 13/2/2009, 13:48)
    Streghe: naturalmente vecchio trio, il nuovo lo considero un po' come Riley in Buffy...cioè non lo considero :uao:

    se avessi dato tutte pessime risposte ti avrei perdonata già solo per questa! :lol: condivido in toto!
    CITAZIONE (eddina_ali @ 13/2/2009, 13:48)
    Roswell: Michael Michael e Michael :dorze:

    OTH: Lucas

    :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE (eddina_ali @ 13/2/2009, 13:48)
    E dalla mia lista ho visto che mancava Veronica Mars, così faccio da sola e dico Logan!! :D

    Noooo come ho fatto a dimenticare questa domanda!! Vabbè la risposta comunque è perfetta! :B):
    CITAZIONE (eddina_ali @ 13/2/2009, 13:48)
    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 12/2/2009, 23:25)
    Michael, ha un po' una faccia da fesso, ed ha un'unica espressione sempre e solo la stessa vacua e indifferente, probabilmente non ha mai provato un' emozione o + correttamente non ha mai esternato un'emozione qualsiasi, ma allora... cos'è che mi attrae così irrimediabilmente in lui? non t i chiedo di entrare nella mia testa, sarebbe impossibile però magari fa lo stesso effetto anche a te... ha un fisico eccezionale questo non si può mettere in dubbio ma non credo sia l'unico fattore, cioè è proprio sexy... sarà l'aria da bello e maledetto? (molto molto maledetto...)

    Eh che dire del buon vecchio Michael Samuelle...il bello suo è proprio quello che in 5 serie farà si e no due sorrisi...capirai nel corso della serie perché è così tenebroso, però principalmente è la seconda opzione, cioè che non esterna le sue emozioni...però è davvero fantastico!

    eh... è fascinoso... non c'è niente da fare...
    CITAZIONE (eddina_ali @ 13/2/2009, 13:48)
    Per quanto riguarda Buffy, se proprio devo scegliere e per bilanciare il fatto che Conty propende verso Spike, dico Angel...il primo amore non si scorda mai :P

    te la perdono giusto perchè le altre sono ottime risposte :lol:
     
    Top
    .
  15. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 13/2/2009, 13:53)
    CITAZIONE (eddina_ali @ 13/2/2009, 13:48)
    Lost: il mio personaggio preferito era quello sfigato di Boone...perché capirete col tempo che ho una propensione verso i personaggi che muoiono subito o abbandonano... :blood:

    :o: :o: a me succede esattamente la stessa cosa, quando inziamo a veder e un telefilma mia sorelal cinzy mi fa "dimmi un pò chi ti piace, così mi preparo alla sua morte" :cry: non è colpa mia lo giurooooooooooooooooo :uaaaat:

    E' triste...e mi succede sempre, ma proprio sempre è?! Ho rischiato anche con Vaughn in Alias e tanti altri...

    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 13/2/2009, 13:53)
    Hai scelto Angel :tralallalaaaaa: :risata: :shifty: :DANCEDANCE: :nonni-disco:

    Contenta eh? :trottol: Sì...Angel mi fa impazzire anche in versione Angelus, però come coppia mi piacciono quel cicinino in più di Spike/Buffy...
     
    Top
    .
43 replies since 12/2/2009, 15:47   323 views
  Share  
.
Top
Top