Eccomi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti,sono la sorella minore di Kikyo ed infatti è stata lei a segnalarmi questo forum e anche a farmi conoscere la maggior parte dei telefilm!Il mio preferito è sicuramente Roswell,poi Friends e poi Ally McBeal ( a proposito,come mai non esite una sezione dedicata ad Ally? ) comunque questo forum non è niente male!Complimenti alle moderatrici!
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Arimi
    spero ti troverai bene qui ...una sezione su Ally sarà aggiunta al più presto non temere
    Un bacio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ciao e benvenuta,spero ti troverai bene quì con noi.Per quanto riguarda la sezione di Ally,provvederò sicuramente,sai il forum è nuovo perciò non è ancora completo,hai fatto bene a ricordarmelo,se hai altre segnalazioni fa pure
     
    Top
    .
  4. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ok grazie dell'accoglienza!
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. ViBoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arimi90 @ 23/6/2005, 18:26)
    Buon pomeriggio a tutti,sono la sorella minore di Kikyo ed infatti è stata lei a segnalarmi questo forum e anche a farmi conoscere la maggior parte dei telefilm!Il mio preferito è sicuramente Roswell,poi Friends e poi Ally McBeal ( a proposito,come mai non esite una sezione dedicata ad Ally? ) comunque questo forum non è niente male!Complimenti alle moderatrici!

    Benvenuta ....la sezione dedicata la telefilm Ally McBeal é stata inserita ....un complimento anke a me
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Bravoooooooooooooooo Viboy....complimenti anche a te vabene così?????
     
    Top
    .
  8. ViBoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 24/6/2005, 10:24)
    Bravoooooooooooooooo Viboy....complimenti anche a te vabene così?????


    Grazie
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    Grazie per averla inserita,e scusate per il disturbo
     
    Top
    .
  10. arimi90
     
    .

    User deleted


    Non vorrei rompervi le scatole,ma ora che ci penso manca anche la sezione di Will e Grace

    Edited by arimi90 - 24/6/2005, 11:19
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Primo non scocci affatto,anzi qualsiasi consiglio è ben accetto.So che la sezione di Will e Grace non c'è,il fatto è che io non lo seguo per cui non saprei cosa postare,ma avevo già pensato di inserirlo.Magari potresti pensarci tu a curarne la sezione,se vuoi,fammi sapere
     
    Top
    .
  12. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ecco non saprei,ora ci penso e te lo dico,ma non avresti altri moderatori che seguono questo telefilm?
     
    Top
    .
  13. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    ehmmmmmmmmmm io non lo seguo tanto..un'occhiata ogni tanto,ma non sono assidua
     
    Top
    .
  14. arimi90
     
    .

    User deleted


    Capisco ma io forum di Forumfree non li ho mai moderati,e comunque ora sto di più al pc solo perchè le mie sorelle sono impegnate una con la tesi e l'altra con gli esami di maturità,ma quando avranno finito non credo che ci starò poi così tanto.. ma d'altra parte una sezione di Will e Grace ci vuole...Non potreste cercare qualche moderatore che può dedicarci molto tempo?
     
    Top
    .
  15. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Cercheremo di trovare qualcuno che possa dedicarsi alla sezione di Will & Grace ...
     
    Top
    .
17 replies since 23/6/2005, 17:26   166 views
  Share  
.
Top
Top