Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camille*
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Credo che passerò di qui di tanto in tanto.

    PS: un saluto alla Cacciatrice! Sono Kikyo!
     
    Top
    .
  2. arimi90
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sorellina,alla fine ce l'hai fatta a venire!
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Camille\Kikyo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ciao Camille/Kikyo ,ke bello ke sei venuta ne sono felice ...ke bell'avatar,è blue,mi piace molto Wolf's rain,ma ho perso l'ultimo episodio,come finisce??Tu l'hai visto???
    Io però adoro Kiba..
    user posted image
     
    Top
    .
  5. *camille*
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'accoglienza!

    Per la cacciatrice: anch'io adoro Kiba! Per l'episodio: io l'ho vista l'utima puntata ma... se ti dicessi che questo anime per me è stato una gran confusione?

    Comunque: SPOILER
    .
    .
    .
    .
    Giagara è in realtà la gemella cattiva di Hamona, la "bella addormentata" (la fidanzata di D'Arcia). Ho capito solo che lei era gelosa dell'amore che lui aveva per la sorella e che il suo obiettivo era aprire le porte del Rakuen facendo in modo che dominassero i nobili e non i lupi. Il finale è stato molto spettacolare: non si capisce se Cheza - per il rituale per cui viene usata - ci rimette la vita. Ci sarebbe tutta una storia a parte su Hige: ma ad averla capita!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    In effetti come anime è stato un pò confuso,la storia è molto complessa,ma le atmosfere e i toni sono bellissimi e delicatissimi...cmq + o - ho capito,ma questo è stato un finale definitivo o continua??
    Sai se per caso esiste anche il manga??Forse si capisce qualcosa in più
    Io credevo che fra Cheza e Kiba ci fosse qualcosa in +
     
    Top
    .
  7. arimi90
     
    .

    User deleted


    Anche io lo pensavo cacciatrice,comunque sono 26 episodi più 4 oav che comprendono il finale,quindi...tocca vederli!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Allora non è ancora finito....?? Ho hanno già trasmesso 26 episodi??
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    I 26 episodi li hanno già trasmessi,erano quelli che vedevamo ogni martedì,credo che trasmetteranno anche gli oav su mtv ma tra un bel po',quindi non voglio aspettare più di tanto,altrimenti mi scordo tutto quello che ho saputo capire dal cartone
     
    Top
    .
  10. *camille*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io credevo che fra Cheza e Kiba ci fosse qualcosa in +

    Il fatto è che il legame tra la fanciulla del fiore e Kiba non è stato approfondito: almeno a me, sembra come lasciato in sospeso.
    Se non altro, l'anime può vantare splendidi disegni e una colonna sonora invidiabile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Questo è vero,ma se esiste il manga kissàmagari il rapporto sarà approfondito di +
     
    Top
    .
  12. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*camille* @ 25/6/2005, 17:57)
    CITAZIONE
    Io credevo che fra Cheza e Kiba ci fosse qualcosa in +

    Il fatto è che il legame tra la fanciulla del fiore e Kiba non è stato approfondito: almeno a me, sembra come lasciato in sospeso.
    Se non altro, l'anime può vantare splendidi disegni e una colonna sonora invidiabile.

    Be' questo non è detto,perchè come ripeto,ci sono ancora 4 oav che comprendono la fine.Comunque avevano un forte legame secondo me perchè Kiba era stato scelto da Cheza,non ricordo per cosa
     
    Top
    .
11 replies since 24/6/2005, 14:47   111 views
  Share  
.
Top
Top