Ciau!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,792

    Status
    Anonymous
    ciau a tutti! oi complimenti per il forum, è davvero fantastico! Avevo visto in parecchi gdr che frequento il vostro banner tra gli affiliati, ma non avevo mai pensato di venrie a dare un'occhiata...
    ad ogni modo mi chiamo alessia, ho quasi 14 anni e mi preparo per l'esame di terza media =))))
    no sul serio, adoro leggere (specie fantasy, ma lo ammetto amo alla follia Oscar Wilde!), scrivere e ovviamente anche i telefilm... sono tipo una droga, quando inizio a vederne qualcuno non la smetto più! ;P
    spero di essere la benvenuta anche qui
    :dorze: :dorze:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    benvenuta alessia, alla fine sei capitata dalle nostre parti eheh :lol:

    CITAZIONE
    adoro leggere (specie fantasy, ma lo ammetto amo alla follia Oscar Wilde!), scrivere

    woow, complimenti per i gusti (Oscar Wilde) e poi non sono molti i 14enni a cui piace leggere e scrivere e questo ti fa onore! ;)

    come vedi di sezioni ne abbiamo molte, sono sicuro troverai quelle dei telefilm che segui! ;)

    e.. in bocca al lupo per gli esami!!! :mbriachi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ciao alessia benvenuta tra noi.
    Parlaci un pò dei tuoi telefilm preferiti su, su

    P.S.
    In bocca al lupo per gli esami e poi un'altra domandina,scrivi anche Fan Fiction?
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benveuta anche da parte mia Alessia!
    Aspetto di leggere qualcosa su tuoi tf preferiti e intanto, in bocca al lupo!!!! ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,792

    Status
    Anonymous
    prima di tutto grazie a tutti e tre ;P
    dunque si, scrivo anche fanfiction (l'ultima risale al telefilm merlin... conoscete?), e per quanto riguarda i telefilm che seguo...
    allora tutto iniziò con "the OC", poi c'è stata "Veronica Mars", e adesso i miei telefilm preferiti sono "Heroes", "Dexter", "Dirty Sexy Money", "Scrubs", e avrei tanto voluto seguire anche KyleXY, ma quando l'ha fatto in settimana o ero al corso di trinity, o a latino o al giornalino scolastico, e quindi lo vedevo solamente il lunedi!

    Edited by la maga oscura - 3/6/2009, 14:21
     
    Top
    .
  6. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima tra noi Alessia!!
    Vedrai che ti troverai benissimo, complimenti per i tuoi gusti letterari...aspettiamo di sapere quelli telefilmici :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,792

    Status
    Anonymous
    scritto poco prima di te ;P
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Benvenuterrima!!
    in bocca al lupo per l'esame!!
    leggo trinity, ho passato una vita intera a fare quegli esami XD che livello hai dato?
    domande di rito:
    so che sei giovane, ma hai mai visto Buffy? se no, non è mai troppo tardi per rimediare :D
    in veronica mars preferisci logan, duncan o pitz?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,792

    Status
    Anonymous
    trinity livello 5, però ho saltato i primi tre dato che ho cominciato solo l'anno scorso direttamente con il 4 ^^
    in veronica mars preferisco logan *sbaw
    buffy l'ho visto, la prima seria tutta quanta e lo adoravo troppo!! E ovviamente poi ho visto anche qualche puntata di Angel, dato che lo adoravo ihih
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenutaaaaaaaaa :woot:
    bellini i telefilm che segui ^_^
    certo però che devi assolutamente vedere gossip girl... sono gli stessi che hanno creato OC ;)

    cielo, gli esami del trinity! io ne diedi uno la bellezza di dieci anni fa! ^^" chissà se vale ancora :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    uhh scrivi FF allora non appena apriamo la sezione apposita non vedo l'ora di leggere qualcosina *.*

    Angel puoi seguirlo su Rai4 se vuoi continuare a vederlo gli orari e i giorni di trasmissione sono nella sezione di Angel *.*
     
    Top
    .
  12. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    uh brava brava procurati le altre serie di buffy che ne vale la pena!

    CITAZIONE
    cielo, gli esami del trinity! io ne diedi uno la bellezza di dieci anni fa! ^^" chissà se vale ancora

    ma penso proprio di sì
    io ho sostenuto il 6,7,8,10 e 11
    mi mancava il 12 per finire :xD:
    chissà che prima o poi non lo faccia
     
    Top
    .
  13. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Alessia!Concordo con Slide, non sono molte le 14enni con questi interessi e gusti!Segui anche Dexter e Scrubs, complimenti. :D
     
    Top
    .
12 replies since 3/6/2009, 10:53   87 views
  Share  
.
Top
Top