ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janas2000
     
    .

    User deleted


    Ciao :) ci sono anchio...sono una appassionata di telefilms e amo sopratutto il genere dark (ma particolarmente sono affascinata dai vampiri) ;)
    un saluto a tutti :D
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!
    dall'avatar e la firma vedo che siamo di due fazioni diverse ma vabbè, altri telefilm che ti piacciono a parte buffy?
     
    Top
    .
  3. janas2000
     
    .

    User deleted


    Ciao Gothika, grazie per il Benvenuta :)

    Allora i mie tf preferiti sono Angel (al primo posto assoluto), poi ok ovviamente Buffy e a seguire True Blood - Bones - Supernatural - DollHouse e altri come Lost - Smalville - Prison Break - Heroes - Streghe - Ghost Whisperer, ma meno rispetto ai primi che ho citato. Non ho capito cosa intendi con "siamo di due fazioni diverse" , in che senso? :unsure:
    non vorrei aver già fatto qualcosa di sbagliato come mio solito :D

    ciaooo
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    No tranquilla, nulla di sbagliato è che ala nostra Lara appartiene alla fazione "Spuffy" e dal tuo avatar è intuibile che tu sia una Bangel, giusto??
    Benvenuta anche da parte mia, come ti chiami?Raccontaci qualcosa di te...
     
    Top
    .
  5. janas2000
     
    .

    User deleted


    Ciao BlackMamba, grazie anche a te per il benvenuta...mi chiamo Franca, sono sarda (da qui il mio nick)...che dire di me? amo pasticciare con la grafica e navigare su internet...adoro David Boreanaz, Franco Battiato (da qui il testo nella mia firma,) e... adoro i vampiri :D
    che dire ancora? il resto lo scopriremo con il tempo?

    Okkk ora ho capito cosa voleva dire Lara...e si sono Bangel, ma vorrei che questo fatto non fosse visto come appartenere ad una "fazione" piuttosto che ad un altra... :o:
    per me dire di essere Bangel è dire cosa penso io dell'amore, e dire come vorrei che fosse la vita... insomma "indossando" quell'avatar e quella firma, quello che vorrei trasmettere non è un "essere contro", ma un "essere per".

    ciao di nuovo
     
    Top
    .
  6. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Franca!Non ti preoccupare non succede niente sei sei una Bangel (tanto cercheremo di portarti dalla nostra parte ahauahahaha :D ).
    Anche a te piace lavorare con la grafica! Andremo d'accordo. ;)
     
    Top
    .
  7. janas2000
     
    .

    User deleted


    Ciao Lyrin...grazie per il benvenuta...siiii adoro graficare, e mi piace scrivere tutorials, anche se ultimamente fatico ad aggiornare il mio sito, ma ne sto preparando uno su gli avatars. Tu che programma usi? io psp (sopratutto il 9 e il 12)

    CITAZIONE
    Non ti preoccupare non succede niente sei sei una Bangel (tanto cercheremo di portarti dalla nostra parte ahauahahaha ).

    ahahahahahahahah...okkkkkkk :D :D
    tentar non nuoce...ma la vedo duraaaaaa :uao: molto dura, sono una bangel di vecchia data e non riesco neppure a leggere una ff spuffy, (io ci provo, ma dopo due righe mi sento maleeeee) :P comunque tenta pure ( mi interessa sapere che argomenti userai per convincermi)

    okkkk detto questo ( dove spero si capisca che ho scherzato), vi saluto...il lavoro mi chiama...ciaoooooo :wub:
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Okkk ora ho capito cosa voleva dire Lara...e si sono Bangel, ma vorrei che questo fatto non fosse visto come appartenere ad una "fazione" piuttosto che ad un altra...
    per me dire di essere Bangel è dire cosa penso io dell'amore, e dire come vorrei che fosse la vita... insomma "indossando" quell'avatar e quella firma, quello che vorrei trasmettere non è un "essere contro", ma un "essere per".

    oddio ma guarda che non voglio mica muoverti guerra eh?! :xD: vabbè che son spuffy fin nel midollo ma mica odio a priori tutto ciò che è bangel, non ti preoccupare ognuno ha idee diverse non ti mangio mica! :xD:

    vediamo le altre domande di rito:
    strega preferita? vecchio trio o nuovo trio?
    jack o sawyer?
    sam o dean?


    p.s. adoro true blood!! :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    e brava Franca, un'altra Bangel tra noi e inoltre non hai detto al cosa più importante e cioè che sei una fan di Vincent :dorze: :blush: :wub:

    Non dar retta a queste vecchie befane :xD: :xD: noi siamo Immortal fin nel midollo ahahhahaha

    Sentiti libera di postare dove vuoi, sei a casa tua qui e mi raccomando facci vedere i tuoi bellissimi lavori di grafica *.*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weeelcoome Franca! ^_^
     
    Top
    .
  11. janas2000
     
    .

    User deleted


    wowowo ...questo forum mi sta piacendo sempre di più...è vivo!!! :D

    ciao Slide85 :)
    .....
    rispondo a Gothika

    CITAZIONE
    oddio ma guarda che non voglio mica muoverti guerra eh?! vabbè che son spuffy fin nel midollo ma mica odio a priori tutto ciò che è bangel, non ti preoccupare ognuno ha idee diverse non ti mangio mica!

    beh...sarebbe tragico se fosse così :) e non amo neppure le guerre...anzi le odio proprio ed in genere quando incontro una persona nuova più che cercare le diversità cerco ciò che mi rende simile a lei, cerco punti di contatto e non di scontro. :)
    ...ergo rispondo alle tue domande
    vediamo le altre domande di rito:
    strega preferita? vecchio trio o nuovo trio?

    Prue - Piper - Phoebe
    il trio senza Prue non è mai più stato lo stesso

    jack o sawyer?
    jack :wub:
    sam o dean?
    Sam :wub:

    e qui ecco il nostro punto d'incontro :)
    p.s. adoro true blood!!
    oooohhh my goodddd Bill :wub: :wub:
    anche se il mio vampiro preferito sarà sempre ANGEL

    ..........

    Ciaooo cacciatrice :D
    siiiii adoro Connor (moltisssimissimoooo) e sto tentando di scrivere una ff su lui o meglio per lui e per Angel e...per Buffy....siiii li voglio insieme, tutti e tre insieme...felici e per SEMPRE ( sarà una ff con tematiche un pò forti e non sarà un Bangel classico...ma sarà sicuramente Bangel)... ti mando l'anteprima in pvt e poi mi dirai cosa ne pensi.

    Per i lavori di grafica hai già visto gli avatars di Connor (Vincent)e stamattina ho postato alcuni lavori anche nella sacra alleanza...corri a vedere i regalini...ciaoo cucciolaaa :wub:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    uhh corro subitissimo *.*
    Voglio subito leggere la tua FF mi hai troppo incuriositaaaaaaaaaaaaaaaa manda il PM susu XD
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (janas2000 @ 4/6/2009, 15:03)
    vediamo le altre domande di rito:
    strega preferita? vecchio trio o nuovo trio?

    Prue - Piper - Phoebe
    il trio senza Prue non è mai più stato lo stesso

    jack o sawyer?
    jack :wub:
    sam o dean?
    Sam :wub:

    e qui ecco il nostro punto d'incontro :)
    p.s. adoro true blood!!
    oooohhh my goodddd Bill :wub: :wub:
    anche se il mio vampiro preferito sarà sempre ANGEL

    ecco io amo sawyer e a stento sopporto jack, preferisco Dean (ma non disprezzo Sam) e vado pazza per Eric! :xD: (si vede che ho un debole non voluto per i vampiri biondi) leggi anche i libri da cui è tratto True Blood per caso?
    però siamo d'accordo sul fatto che l'unico vero trio è quello con prue! :angry: le serie dalla 4 in poi sono state tutt'altra cosa
     
    Top
    .
  14. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu che programma usi? io psp (sopratutto il 9 e il 12)

    Io uso Photoshop CS che alla fine non è tanto differente dalle altre versioni e a volte anche Image ready. Per caso ti diverti anche con i montaggi video? :D

    CITAZIONE
    tentar non nuoce...ma la vedo duraaaaaa molto dura, sono una bangel di vecchia data e non riesco neppure a leggere una ff spuffy, (io ci provo, ma dopo due righe mi sento maleeeee) comunque tenta pure ( mi interessa sapere che argomenti userai per convincermi)

    Una Bangel disponibile a sentire tesi della fazione opposta bene bene! :D Se fai un giretto sul topic "Spuffy fun club", lì le tesi a suo favore (ma anche ragionate) si sprecano. ;)

    Comunque sono d'accordissimo con te su Streghe!Che trio è senza Prue? :P
     
    Top
    .
  15. Robyn23
     
    .

    User deleted


    Ciao Franca!! Benvenuta!! :D
     
    Top
    .
28 replies since 3/6/2009, 19:49   184 views
  Share  
.
Top
Top