ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    ciao franca e benvenutaaaaa :woot:
    wow quanti tf vampirati segui *_* fai la gioia di lara (gothika) che anche se ha gusti diversi dai tuoi alla fine è sempre contenta di farsi una chiacchierata sugli episodi, come tutti noi del resto! sei capitata in un forum di ciaciaroni :xD:

    :lol:

    uh, piesse: io sono l'ignavaaaa :risata:
    io parteggio per il sandwich di vampiri con buffy al centro, spike da una parte e angel dall'altra... così, tanto per tua conoscenza :lol:
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    non ritrattare!!! :angry: ricordati che te l'ho estorta (anche se con la forza) una minima preferenza per spike!! :xD:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol:
    un pochino.... ma sono sempre team sandwich :lol:
     
    Top
    .
  4. janas2000
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahah
    ma voi siete matteeeeeee :D :D :D
    ...siete una forzaaaaa ragazzeee

    Contessa ahahahaahahah two meglio che one? :D

    Gothika no purtroppo non ho ancora avuto il tempo di leggere il libro da cui è tratto True Blood e neppure i libri di Twilight <_<
    Ti piace Eric e io amo il Bruno ( ma lo vedi che siamo recidive?? :P )
    Hai visto la seconda serie? io ancora no...non vedo l'ora,
    e non avevo dubbi su Sawyer e Dean (ovvio)come era ovvio che io preferissi Jack e Sem.

    Lyrin Purtroppo no, non so fare i montaggi video e mi piacerebbe tantissimo imparare...ma non ho neppure il programma per poterlo fare. I programmi che usi per la grafica gli ho usati per un pò ma non riesco ad usarli, ho imparato con Paint Shop Pro e mi trovo bene...

    CITAZIONE
    Una Bangel disponibile a sentire tesi della fazione opposta bene bene! Se fai un giretto sul topic "Spuffy fun club", lì le tesi a suo favore (ma anche ragionate) si sprecano.

    Eh NO!!! così non valeeeeee :D
    voglio essere "convinta" da te
    e lo so che nello "Spuffy fun club" troverò elencati tanti motivi a favore dello spuffy, ma la sfida l'hai lanciata tu e tu devi argomentare con meeee :P :P poi vediamoooooo e sai potrebbe anche succedere che mi diventi Bangel (illuminata sulla via di Damasco)
    ahhaahahahahahah....oddioooo scusateeee, ma siete simpaticissimeee
    (mò rido da sola davanti al pc e i miei stanno per chiamare la neurooo)

    Robyn23 Ciao e grazie
    ...alla prossimaaaa
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gothika no purtroppo non ho ancora avuto il tempo di leggere il libro da cui è tratto True Blood e neppure i libri di Twilight

    nooo ma comeeee devi rimediare i libri son molto+ belli!!!
    CITAZIONE
    Ti piace Eric e io amo il Bruno ( ma lo vedi che siamo recidive?? )

    e questo non è voluto, di solito a me piacciono i tipi mori
    comunque c'è da dire che nel telefilm Bill è stato refo + figo e Eric meno
    CITAZIONE
    Hai visto la seconda serie? io ancora no...non vedo l'ora

    la seconda serie esce a luglio negli stati uniti quindi dobbiamo aspettare ancora un pochino
     
    Top
    .
  6. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Hai ragione l'ho lanciata io la sfida e la porto avanti volentieri, diffondere il verbo di Spike è mio dovere in quanto Spuffy e Spikkiana convinta! :D Ma ti convincerò in separata sede, qui magari vado un tantinello off-topic. :P

    Ah non c'è proprio speranza che io diventi Bangel! Neanche dopo un lavaggio del cervello..ahauauaha xD

     
    Top
    .
  7. janas2000
     
    .

    User deleted


    Lyrin
    okkk in separata sede, si qui andiamo fuori :)

    Gothika
    hai ragione...
    La seconda stagione di True Blood parte domenica 14 giugno negli Stati Uniti e si concluderà domenica 6 settembre (il 5 luglio non andrà in onda un nuovo episodio). Pensavo fosse iniziata da Maggio.
    Fonte

    e i libri li ho...ma mi manca il tempo. Mi hanno anche regalato la saga del "Il diario del vampiro" tutti e quattro i libri, e penso che inizierò a leggere il tutto questa estate (che dovrei essere più libera)

    okkk buona notte...ciaoo
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    a me il diario del vampiro non è piaciuto un granchè, ho letto solo il primo libro e mi ha un po' annoiata
     
    Top
    .
  9. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Ciao Franca e benvenuta in questo covo di matti!!! :xD:
    Anch'io sono un'ignava come conty, ma a differenza sua sono un pochino più Bangel che Spuffy :D
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddina_ali @ 4/6/2009, 23:52)
    Anch'io sono un'ignava come conty, ma a differenza sua sono un pochino più Bangel che Spuffy :D

    dammi tempo... dammi tempo... :ghghghg: image
     
    Top
    .
  11. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (janas2000 @ 4/6/2009, 22:52)
    Lyrin
    okkk in separata sede, si qui andiamo fuori :)

    Ok postato il mio intervento nello Spuffy fun club ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    lara la smetti di deviare queste poche bangel che stanno nel forum, sabry anche tu!! >.< volete per forza lasciarci sole ç_ç
     
    Top
    .
  13. janas2000
     
    .

    User deleted


    ciao eddina_ali...grazie anche a te per i saluti, vedo che hai buongusto :D
    .........
    Cacciatrice ,ciao cucciola no no va tutto bene, tranquilla...ho raccolto la sfida ;) e ho già risposto, e mi piace sta cosaaaaa moltooooo. Ti ringrazio per il tuo aiuto, perchè noi siamo così, amiamo proteggere gli indifesi :wub: (posto che io lo sia) :P :D
     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 5/6/2009, 17:46)
    CITAZIONE (eddina_ali @ 4/6/2009, 23:52)
    Anch'io sono un'ignava come conty, ma a differenza sua sono un pochino più Bangel che Spuffy :D

    dammi tempo... dammi tempo... :ghghghg: image

    Hai tutto il tempo che vuoi stella :ihihihihhi:
     
    Top
    .
28 replies since 3/6/2009, 19:49   184 views
  Share  
.
Top
Top