Hile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alchimia_rossa
     
    .

    User deleted


    Beeeeeene eccomi qui. Questo forum mi piace, oh yeah! I telefilm costituiscano una gran parte della mia vita... e mi piacciono molto! Sono una grande fan di Supernaural, Dexter, C.I.S, N.C.I.S, Criminal Minds...
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenuto/a tra noi cara Alchimia, raccontaci qualcosa di te
    Complimenti per i tuoi gusti telefilmici, per aver menzionato per primo Supernatural già meriti pieno punteggio XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weeeeeeelcome alchimia_rossa!

    come già accennato da Cinzi, saremmo davvero curiosi di sapere qualcosina in più su di te, baci baci :lol: :P
     
    Top
    .
  4. alchimia_rossa
     
    .

    User deleted


    Mhhhhhh... che dire? Amo il cinema, leggere e scrivere. Sono una idolatrice di Sherlock Holmes, amo i MUSE. Fra i miei libri preferiti c'è la serie de "La Torre Nera" di Stephen King, "American Gods" di Neil Gaiman e "Novencento" di Baricco. Non sono una grande amante di Twilight (anzi... -_-'''), Harry Potter o simili... Altro? Se dovessi continuare mi tirerei addosso l'odio del 90% del forum XDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ciao cara...che bello che sei venuta a trovarci qui *.*
    allura supernatural qui è stradorato *.* parlaci ancora un pò di te e sentiti libera di postare dove vuoi ^^

    "Lunghi giorni e piacevoli notti."

    Edited by la_cacciatrice - 8/6/2009, 17:35
     
    Top
    .
  6. alchimia_rossa
     
    .

    User deleted


    Lo farò contaci... XDD

    "Due volte altrettanto a te"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma vaaa qui ognuno può esprimere le sue opinioni tranquilla ^^, però Harry è bello *.* ora sto elggendo il primo libro *.*
     
    Top
    .
  8. alchimia_rossa
     
    .

    User deleted


    O.o no davvero? Bhè, per una come me che ha iniziato a leggerlo quando ancora nessuno lo conosceva è un trauma adesso... avevo undici anni e per me era un mito. Poi la commerciabilità me lo ha ucciso e mi sono rifiutata di leggere l'ultimo <_<
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    io adoro sia Harry Potter che Twilight ma odio come sono diventati dopo l'uscita dei film, tra bimbeminkia e merchandising li riducono alla stregua di moccia... ma sinceramente cerco di ignorare il tutto e continuo a leggermeli per conto mio, non fare una cosa che piace perchè è di moda è esattamente come farla perchè è di moda, si vede che HP non ti piaceva granchè per non finire di leggerlo
    however, benvenuta
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenutaaaaa :woot:

    sì con supernatural qui sei in numerosissima compagnia *______*
    uuuuuh domenica mattina me ne andavo bel bella in bicicletta a prendere le brioche della colazione e chi mi supera per strada?!?
    una impala neraaaaaaaaaaaaa :woot:
    ho cercato di spiccare un volo d'angelo per atterrare sul cofano, ma dopo la mia performance della scorsa settimana (sono caduta giù per le scale :xD: ) non ho creduto abbastanza nelle mie capacità :lol:

    tornando a te ^^"
    davvero hai abbandonato hp? :o:
    nuuuu! io mi ci sono affezionata ad harry (più che alla sagra di twilight, lo confesso! :lol: )
    ma vabbè, siamo di tanti gusti quindi non ti preoccupare, qui non si mangia nessuno (anche se a dean io un bel mozzico glielo darei :blood: )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    mozzicare Dean che visione celestiale :hooooot: :blood: , quella in cui lo mozzico io però non tu Conty :xD: :xD:

     
    Top
    .
  12. alchimia_rossa
     
    .

    User deleted


    Per Gothika.... no, no è che non mi poaceva, è che ero piccola, tutto qui. Ma non voglio sindacare, i gusti sono gusti.
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 9/6/2009, 12:33)
    mozzicare Dean che visione celestiale :hooooot: :blood: , quella in cui lo mozzico io però non tu Conty :xD: :xD:

    giù le zampe te!!!! :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    non posso allargare il mio harem?
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    sempre la solita!!! :lol:
     
    Top
    .
18 replies since 8/6/2009, 14:22   161 views
  Share  
.
Top
Top