Saaalveeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Nami**
     
    .

    User deleted


    Sono Nami e ho visto che questo forum è molto carino per quanto riguarda i telefilm...complimenti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ciao nami benvenuta spero ti piacerà stare con noi,quali sono i tuo telefilm preferiti??Parlaci un pò di te
     
    Top
    .
  3. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    ciau namiz!!! anche te qua dentro
     
    Top
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    uuh uau anche la ola!grazie!

    alloooora mi piacciono gilmore girls e smallville...prima vedevo anche dawson's creek poi è finito...e seguivo streghe (cioè ancora adesso...ma ho perso qualche puntata..eheh)...poi leggendo le varie discussioni che ci sono qua probabilmente incomincerò a vederne anche altri

    di me posso dire che ho 19 anni...e il 18 finalmente finirò gli esami all'uni e sarò in vacanza ( )
     
    Top
    .
  5. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_ViCiOuS @ 14/7/2005, 11:52)
    ciau namiz!!! anche te qua dentro

    ciauuuuu ak!ihih sì anch'io!non ho resistito
     
    Top
    .
  6. arimi90
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi!comunque ti consiglio vivamente di scaricarti le serie di Roswell,è un telefilm spettacolare!ho detto di scaricartele perchè oramai siamo alla seconda serie e siamo arrivati ad un punto un po' complicato!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    già già credo prorpio che se continui a frequentarci ti intossicherai di telefilm ahahahah devi assolutamente vedere Buffy è stupendo
     
    Top
    .
  8. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    cacciatrice sto cercando di traviarla con buffy da anni ormai, ma ha una specie di repulsione nei confronti di quella serie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Nuuuuuuuuuuuuu xkè..è stupenda quella serie la migliore che io abbia mai visto...ma hai già provato di tutto??Anche la visione forzata??'
     
    Top
    .
  10. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    certamente!!! ieri sera pure angel... ma niente
     
    Top
    .
  11. **Nami**
     
    .

    User deleted


    già è colpa dell'aka se non mi piace...mi costringe a vederlo ogni tanto...aka bashtarda!

    grazie per il benvenuto!più avanti vedrò di scaricarmi roswell...
     
    Top
    .
  12. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    lo faccio per il tuo beneeeeeee
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Nami credile lei lo fa per te ,solo per te ,per fartio conoscere l'enorme bellezza di questa magnifica serie...hihihiora che ci penso,io e aka sembriamo prorpio due apparteneti ad una setta che ti vogliono convincere a tutti i costi a farne parte ehehehehe....ma non è così fidati di noi....
     
    Top
    .
  14. **Nami**
     
    .

    User deleted


    tse....l'aka non mi vuol far conoscere l'enorme bellezza di quella magnifica serie...lei vuole farmi conoscere l'enorme bellezza (-______-) di spike...

    cmq è vero che sembra che volete farmi diventare un'adepta..ma io non cederò...per ora
     
    Top
    .
  15. arimi90
     
    .

    User deleted


    Be' scusa tu hai mai visto spike?come puoi dare torto ad aka? bene allora aspetterò i tuoi commenti quando avrai visto qualche puntata di Roswell!
     
    Top
    .
16 replies since 14/7/2005, 10:00   146 views
  Share  
.
Top
Top