Adesso ci sono anche io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipernella
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono antonella,telefilm addicted...intanto complimenti a chi ha dato vita a questo forum....poi in stile halloween è davvero bello,lo adorooooo!!!per tornare alle presentazioni...bhe posso dire che il mio telefilm preferito è LOST,il telefilm preferito in assoluto e di sempre,non penso nessun altro telefilm possa mai essere al pari di lost(secondo me)!!,ma mi è piaciuto anche tanto Prison break che è la mia seconda posizione,e poi....poi c'è streghe...buffy....e tantissimo altro...seguo un pò di tutto ma spesso trascuro qualche serie che spero presto di recuperare....per ora e tutto...un bacio a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ciao Antonella, benvenuta!

    quandi anni hai e da dove vieni? siamo un popolo di curiosi noi..

    complimenti per i telefilm che guardi, ottime scelte! ;)
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!

    jack o sawyer?
    spike o angel?
    strega preferita?
     
    Top
    .
  4. pipernella
     
    .

    User deleted


    allora ho 25 anni e sono di trapani in sicilia.....
    Sawyer decisamente Sawyer...solo e sempre lui,l'unico....Josh holloway mi fa morire,lo adoro e sbav sbav....
    spike...ho sempre preferito lui ad angel,trovavo spike piu affascinante,e infatti ho preferito la coppia spike-buffy,piuttosto che buffy-angel
    strega preferita?come si puo capire dal mio nick....è piper...la dolce piper,dopo tanti anni sono ancora molto legata a lei....
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia Antonella ^_^
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenutaaaaaa :woot:
    oh! prison break! come puoi vedere dall'identità del mio marito virtuale anche io sono una grande fan *___*

    quale dei due bros preferisci? michael o linc?
     
    Top
    .
  7. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooo Antonellina!!!!!!!!
    vedo che ti sei iscritta sotto consiglio di cinzia :D
    EVVIVA UN ALTRA SPUFFY!!!!!!!!!!!!! :zimo:

    ah, visto che sei appena arrivata sei invitata a sposarti con un omino telefilmico XD
    qui trovi tutte le informazioni :xD:
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    brava brava ottime risposte!
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    E direi SU LE MANIA per ANTONELLAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :yeeeahh:

    Benvenuta tra noi Anto, sono riuscita a TelefilManiarizzarti YATTAAAAAAAAaaaaaaa :risata:
    Vedrai che ti troverai benissimo qui con noi, grazie mille per i complimenti al forum, noi l'abbiam creato ma è tutta la nostra "famiglia " che si è formata che gli ha dato vita!! :occhioni: ( ma come sono smielosa oggi nè????)

    Come ti ho già detto devi recuperare Supernatural, ma per il resto ottimi gusti telefilmici YATTAAAaaaaaaaaaaaaaaaaa :ready???:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    benevunuta cara anto^^ grazie per i complimenti al forum *.*

    Dunque dunque, bei gusti telefilmici, peccato che sei spuffy XD
    Recupera supernatural perchè i fratelli winchester sono troppo *ç*


     
    Top
    .
  11. pipernella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 30/10/2009, 15:25)
    quale dei due bros preferisci? michael o linc?

    decisamente Michael,dolcissimo e tenerissimo,sia lui come personaggio che Wen,li ho adorati,che tristezza come è finito,proprio oggi ci pensavo e sento la mancanza di prison break...ah cmq ho odiato Lin,poi sopratutto dalla seconda serie in poi....mamma mia odioso da morire!
    cmq ringrazio tutte del benvenuto e prometto che recupererò presto supernatural del quale tutti mi fanno ottima pubblicità,quindi mi sono davvero tanto incuriosita.
     
    Top
    .
  12. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pipernella @ 30/10/2009, 14:12)
    ciao a tutti sono antonella,telefilm addicted...intanto complimenti a chi ha dato vita a questo forum....poi in stile halloween è davvero bello,lo adorooooo!!!per tornare alle presentazioni...bhe posso dire che il mio telefilm preferito è LOST,il telefilm preferito in assoluto e di sempre,non penso nessun altro telefilm possa mai essere al pari di lost(secondo me)!!,ma mi è piaciuto anche tanto Prison break che è la mia seconda posizione,e poi....poi c'è streghe...buffy....e tantissimo altro...seguo un pò di tutto ma spesso trascuro qualche serie che spero presto di recuperare....per ora e tutto...un bacio a tutti

    ma benvenutissima!!!! :mbriachi:
    IO E TE ANDREMO TANTO D'ACCORDO!!!
    LA SEZIONE DI LOST TI ASPETTA!!!!
    :trottol:
    :hula: :tralallalaaaaa: :yuppiiiiiiiiiiiii:
     
    Top
    .
  13. pipernella
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TE!cmq belle le scarpe,ma sono le tue?
    e cmq tuo personaggio preferito di lost?
     
    Top
    .
  14. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pipernella @ 31/10/2009, 14:05)
    GRAZIE A TE!cmq belle le scarpe,ma sono le tue?
    e cmq tuo personaggio preferito di lost?

    purtroppo no non sono le mie....mi piacerebbe averle ! ma sono di una tizia che se le è autopersonalizzate, curiosita' tratta da Lostdiscovery

    Guarda....io adoro tutti i personaggia di Lost, e deciderne uno è difficile davvero...provero' a restringere la cerchia...

    dalla prima stagione ho adorato subito Sayid e Locke...il primo per il suo grande coraggio e forza d'animo, oltre che per il fascino della maccina da guerra (l'uomo che vorrei affianco per sentirni al sicuro...infatti è mio marito nei matrimoni telefilmici) il secondo perchè carico di mistero e misticismo..

    se parliamo di bellezza beh...chi non si vorrebbe fare un giro col Sawyer???? mamma mia che maschio!!!! :wub:

    Jack è il classico "bravuomo" una figura positiva, ma forse un po' scontata.

    Straordinario personaggio è Ben, davvero insostituibile...
    insomma domanda difficile difficile.... :ihihihihhi:
    spero di averti risposto in ogni caso :lol:
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh...chi non si vorrebbe fare un giro col Sawyer????

    :blood: :blood: :hooooot: :epistassiaaa:
     
    Top
    .
19 replies since 30/10/2009, 14:12   215 views
  Share  
.
Top
Top