Adesso ci sono anche io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipernella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myblueyes @ 31/10/2009, 14:39)
    CITAZIONE (pipernella @ 31/10/2009, 14:05)
    GRAZIE A TE!cmq belle le scarpe,ma sono le tue?
    e cmq tuo personaggio preferito di lost?

    purtroppo no non sono le mie....mi piacerebbe averle ! ma sono di una tizia che se le è autopersonalizzate, curiosita' tratta da Lostdiscovery

    Guarda....io adoro tutti i personaggia di Lost, e deciderne uno è difficile davvero...provero' a restringere la cerchia...

    dalla prima stagione ho adorato subito Sayid e Locke...il primo per il suo grande coraggio e forza d'animo, oltre che per il fascino della maccina da guerra (l'uomo che vorrei affianco per sentirni al sicuro...infatti è mio marito nei matrimoni telefilmici) il secondo perchè carico di mistero e misticismo..

    se parliamo di bellezza beh...chi non si vorrebbe fare un giro col Sawyer???? mamma mia che maschio!!!! :wub:

    Jack è il classico "bravuomo" una figura positiva, ma forse un po' scontata.

    Straordinario personaggio è Ben, davvero insostituibile...
    insomma domanda difficile difficile.... :ihihihihhi:
    spero di averti risposto in ogni caso :lol:

    SI grazie per la risposta,in effetti non è facile rispondere a questa domanda,e concordo con tutto quello che dici...è difficile sceglierne uno in particolare,perchè sono tutti diversi tra loro e ognuno di loro mi piace per un motivo,mi sono affezionata a tutti,forse l'unica che mi è stata un pò indifferente è stata Shannon,per il resto ho adorato Ana Lucia e Mr.Eko mio marito :icicu: ,adoro Desmond,Ben,LOcke personaggi senza i quali Lost non sarebbe la stessa cosa.....il mio preferito delle prime tre puntate :rolleyes: è stato Charlie,ma poi il fascino e la personalità di Sawyer mi hanno incantata ^_^
     
    Top
    .
  2. myblueyes
     
    .

    User deleted


    TI APPOGGIO SU TUTTA LA LINEA!grande perdita Charlie...(oddio come ho pianto :cry: )

    ...chissa' cosa ci riserva l'ultima stagione...io me l'aspetto alla grande....sono certa non ci deluderà....
     
    Top
    .
  3. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella! Benvenuta, anche io sono una fan di Lost!
     
    Top
    .
  4. pipernella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beta*Lyrae @ 1/11/2009, 10:25)
    Ciao Antonella! Benvenuta, anche io sono una fan di Lost!

    benissimo mi fa davvero piacere che ci sono tante fan di lost :lol:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pipernella @ 30/10/2009, 22:37)
    CITAZIONE (Contessa @ 30/10/2009, 15:25)
    quale dei due bros preferisci? michael o linc?

    decisamente Michael,dolcissimo e tenerissimo,sia lui come personaggio che Wen,li ho adorati,che tristezza come è finito,proprio oggi ci pensavo e sento la mancanza di prison break...ah cmq ho odiato Lin,poi sopratutto dalla seconda serie in poi....mamma mia odioso da morire!

    Michael :blood:
    a me piaceva da matti in 'accoppiata' con alex *__* prima acerrimi rivali, poi amici! del resto sono due stramaledetti geni, e quindi ci sta che si capiscono al volo *_*
    (al contrario del povero linc che è bello quanto è marmellotto :xD: )


    per quanto riguarda supernatural dico solo: :epistassiaaa:
    *_* DA VEDERE!!!

    e lost! bè, certo che seguo lost! il mio cuoricino batte per i ricciolotti di sayid :dorze:
    e pure per sawyer che in quest'ultima 5 stagione era ancora meglio del solito *__*
     
    Top
    .
19 replies since 30/10/2009, 14:12   215 views
  Share  
.
Top
Top