Hola chicos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Spike's Sexy Slave†
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!
    Dopo una vita vengo a presentarmi finalmente!!
    Sono Casey e sono una pazza di 26 anni xD
    Come potrete notare da Nickname,firma,avatar e qualsiasi cosa mi riguardi sono innamorata di Spike.No spettate sono più che innamorata.
    Amo James Marsters come mai ho amato nessun altro.
    :trottol: :trottol: :trottol: :trottol:
    Che dire di me a parte questo?
    Sono una maniaca di TF
    Amo i gdr
    E bè..già detto di essere pazza? xD :icicu: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    cassucciaaaaaa benevnutaaaaaaaa credo che laretta con te dovrà saltare la domanda
    seguivi buffy?
    Spike o Angel?
    Perchè la risposta è palese XD e lei ne sarà felice ahahahhhaa
    maledette spikkeiane argh.... XD
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Le Spikiane conquisteranno il mondooooooooooo!!! :trottol: mauhauahauah


    Benvenuta tra noi forum di schizzoidi ( non negatelo tanto lo sanno tutti :kermie: :ihihihihhi:) Casey, io sono Cinzia la sorella della somma founder. Vedrai che qui ti troverai benissimo :) , ma adesso dicci qualcosa di te, si sa qui i fatti nostri non ce li facciamo mica :zzzz: ghghghg
     
    Top
    .
  4. †Spike's Sexy Slave†
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosy *__*
    Piacere di conoscerti Cinzia!!!
    dunque dunque vediamo..

    Bè..di james lo sapete,ma forse non sapete che è da quando ho 14 anni che praticamente non vedo altro che lui :hula: :hula: :hula:

    Ultimamente ho presi a seguire con molto interesse Vampire Diaries..e ovviamente adoro Damon alla follia xD

    Amo leggere e scrivere.E amo graficare *__*
    Uso photoshop da anni e mi ci diverto come una matta.
    Adoro la musica e la danza.
    E amo tingermi i capelli dei colori più svariati xD
    Al momento sono rosso semaforo xD

    E aaaaaaaah
    Amo Supernatural *-* Deaaaaan *_*
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    benvenutissima tra noi anche da parte mia!!!! io sono Alice meglio conosciuta come eddins da queste parti :lol:
    e per la croncaca non ho nessuna intenzione di negare che siamo una banda di pazzoidi :xD:
    non si era mica notato eh che fossi innamorata di spike :lol:
    rosy, non temere, io resto dalla parte di Angel e ti do un o' di supporto nella lotta contro le spikiane :risata:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    e brava la mia ali *.* ti adoro *.* w Angel w Angel!

    dunque cas dato che sei mi amica e per questo...raccomandata! (noi amiamo le raccomandazioni -x citare la nostra conty XD) ti voglio avvertire che nel topic dei matrimoni c'è un marito libero che ti potrebbe interessare (non è spike non ti illudere XD)
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E aaaaaaaah
    Amo Supernatural *-* Deaaaaan *_*

    amiamo le raccomandazioni e amiamo frasi come questa!
    amiamo dean più in generale :dorze:

    insomma, benvenutaaaaaaaa :)

    io sono giulia, detta conty, ovvero l'ignava del forum, per la gioia di gothika :lol:
    ah, vediamo se arriva, se no sembra sarà mio dovere porti il terzo grado di benvenuto!
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ODDIO...........
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    che è sei svenuta laretta?
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    forse un po' la troppa emozione, spike in ogni dove e per di più io che mi ricordo che sono la sua vice :xD:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    dici che questo è l'effetto spike?porca paletta è davvero una moglie fedele XD lei
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: :xD:
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Scusate ho avuto un piccolo mancamento... non posso aprire una pagina e trovarmi cotanto splendore platinato sotto gli occhi all'improvviso senza neanche un breve preavviso... il mio cuore (e l'ormone) non ha retto! :blood:

    e le insinuazioni sono del tutto inutili! io sono una moglie fedele! il fatto che io ami anche Spike non significa che mi fiondi tra le sue braccia ogni volta che mio marito è impegnato a salvare il mondo, difendere i deboli, accusare i potenti etc etc il mio amore non è mai stato consumato perchè ho fatto una promessa a Logan! Insieme per sempre e così sarà! -_-

    quando all'epoca assegnai Spike a Cency dentro di me soffrii in silenzio ma sapevo che era l'unico modo, ed ormai è da tanto tempo che non sono + insieme e il pensiero che fosse lì solo e ci guardassimo da lontano in qualche modo mi consolava... e adesso sarà sicuramente portato via ancora una volta e la ferità nel mio cuore riprenderà a sanguinare :cry: ma che ci posso fare, è il destino che mi sono creata
    d'altra parte se la situazione fosse invertita e vedessi il MIO Logan tra le braccia di un'altra ne morirei... perciò in ogni caso non c'è pace per me image


    detto questo...


    benvenuta cara Casey :) non preoccuparti non siamo pazzi come sembriamo (di più...)
    limitandomi alle altre domande ufficiali ti chiedo:

    vedevi Lost? Veronica Mars? Dark Angel? Roswell? Gilmore Girls? True Blood? OTH?
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    che epopea questo amore! :o:
     
    Top
    .
  15. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    davvero una moglie fedele XD lei

    non so proprio a chi ti riferisci eh :zzzz: :xD:
     
    Top
    .
25 replies since 23/9/2010, 18:21   186 views
  Share  
.
Top
Top