Alons-y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, sono KillerQueen86... mi ha incuriosito il forum e ho deciso di iscrivermi...
    Allora come voi, anche io vado pazza per i telefilm, sopratutto se sono made U.K (anche se qui in Italia sono poco considerate), come potete vedere dalla mia firma e dal mio avatar, sono completamente persa per quel capolavoro, che secondo me è Doctor Who (sto anche cercando di seguire la serie classica). Mentre aspetto il nuovo speciale di Natale del Dottore, per il momento sto seguendo:
    Torchwood, The Sarah Jane Adventures, Sherlock, Merlin, Little Britain, Dexter, Lie to me, Warehouse 13 e altre tante a dire la verità e non riesco a ricordarle tutte :lol:

    Delle serie concluse invece ho amato tantissimo:
    Life on Mars U.K, Buffy e Angel (i miei primi amori), Veronica Mars, Lost, Gilmore Girls (tranne la sesta e settima stagione), Roswell, Dresden Files (spero di aver scritto bene).

    I telefilm non sono la mia unica passione, amo tantissimo la musica rock, grunge e progressive. Amo il cinema, anche se ultimamente non mi ha entusiasmato più di tanto, e naturalmente amo leggere, ma tanto.

    Amo scrivere fanfiction (per adesso scrivo sopratutto su Doctor Who), infatti sono iscritta su Epf, e anche video.

    Bando alle ciance, spero si trovarmi bene qui, scusate se ho scritto tanto.
    Ci sentiamo presto :lol:
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    il tuo unico errore è stato questo :lol:

    CITAZIONE
    scusate se ho scritto tanto

    siamo AVIDI di cavolacci altrui da queste parti, quindi voto 10+ per la presentazione :lol:

    e benvenutaaaaaaaaaaa :)

    buffy ed angel sono in effetti pietre miliari, quindi qui troverai una schiera di persone che come te sono fan ^_^

    per le serie inglesi, onestamente non sono una grande esperta, a parte le miniserie della bbc sui libri della austen che mi divertono troppo *_*
    e a parte little britain, del quale però riesco sempre a seguire i primi due minuti perchè poi rido talmente tanto che mi perdo il resto :lol:
    è quanto di più esilarante esista :xD:

    infine, una domanda su doctor who che io non conosco neanche un po' (pardon!): ma di che parla? perchè nel millennium stadium a cardiff c'era un posterone gigante? coincidenza o ha a che fare con la serie?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 8/10/2010, 16:07)
    il tuo unico errore è stato questo :lol:

    CITAZIONE
    scusate se ho scritto tanto

    siamo AVIDI di cavolacci altrui da queste parti, quindi voto 10+ per la presentazione :lol:

    e benvenutaaaaaaaaaaa :)

    buffy ed angel sono in effetti pietre miliari, quindi qui troverai una schiera di persone che come te sono fan ^_^

    per le serie inglesi, onestamente non sono una grande esperta, a parte le miniserie della bbc sui libri della austen che mi divertono troppo *_*
    e a parte little britain, del quale però riesco sempre a seguire i primi due minuti perchè poi rido talmente tanto che mi perdo il resto :lol:
    è quanto di più esilarante esista :xD:

    infine, una domanda su doctor who che io non conosco neanche un po' (pardon!): ma di che parla? perchè nel millennium stadium a cardiff c'era un posterone gigante? coincidenza o ha a che fare con la serie?

    Little Britain, sto iniziando adesso a guardarlo per tre motivi, uno c'è il caro Head che fa sempre piacere vedere, due a commentare i vari episodi è Tom Baker che era il Quarto Dottore in Doctor Who e tre adoro l'humor inglese :lol:
    Cmq le serie inglese degli ultimi anni mi stanno davvero appassionando, sono scritte bene e recitate divinamente, ti consiglio di recuperarne qualcuna, se vuoi qualche consiglio conta pure su di me.

    Sei stata a CARDIFF????? :tralallalaaaaa:
    E' una meta obbligatoria per gli amanti del Dottore, visto che la serie del 2005 viene girata proprio lì e Torchwood è ambientato in quella splendida città. Coincidenza? Credimi quando si tratta di Dottore e Inghilterra non è mai una coicidenza, lì è una vera e propria istituzione, ho sempre pensato che se qualcuno parla male del telefilm mentre si trova lì, più davvero chiedere asilio politico alla Luna.
    Cmq se vuoi qualche informazione in più sul telefilm, puoi andare qui
    http://britishseries.forumfree.it/?t=49787691
    Anzi nel forum trovi informazioni sulle serie British
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weelcome KillerQueen86!
    sei già stata in Inghilterra vista la tua passione?

    di serie inglesi seguo Skins, stupenda.. :dorze: ed ho appena iniziato Secret Diary of a Call Girl e Little Britain è un piccolo pezzo di storia della tv inglese, fa sbragare :lol:

    cosa fai nella vita reale?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 8/10/2010, 21:48)
    weelcome KillerQueen86!
    sei già stata in Inghilterra vista la tua passione?

    di serie inglesi seguo Skins, stupenda.. :dorze: ed ho appena iniziato Secret Diary of a Call Girl e Little Britain è un piccolo pezzo di storia della tv inglese, fa sbragare :lol:

    cosa fai nella vita reale?

    Purtroppo ancora devo andarci, ma è nei miei programmi, prima o poi invaderò quella meravigliosa isoletta :uao:

    Secret Diary lo iniziata a vedere per la presenza di Billie, e spero di finirla prima o poim Little Britain come ho già detto l'hoiniziata da pochissimo, ma già la amo, Skins mi manca, ma è tra le serie da recuperare :lol:

    Cmq per il momento faccio la casalinga disperata, nel senso che non ho un occupazione (purtroppo) quindi passo il mio tempo a girare su internet, scrivere fan fiction e fare video :B):
     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia!!! ^_^
    Da dove comincio? dall'amore per la Gran Bretagna? :occhioni:
    Le serie inglesi? :dorze:
    L'accento british in tutte le sue sfaccettature? :wub:
    Cardiff? :tralallalaaaaa:
    Little Britain mi fa morire dalle risate e lo adoro. Conty, mi aspettavo citassi un bel Trinity tra le serie inglesi che ci siamo sbafate! :lol:
    Neanch'io ho mai visto Doctor Who però si può sempre colmare questa lacuna...
    E pure io in questa fase della mia vita mi sento un po' casalinga disperata visto che sto cercando lavoro come te :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddina_ali @ 11/10/2010, 12:56)
    Benvenuta anche da parte mia!!! ^_^
    Da dove comincio? dall'amore per la Gran Bretagna? :occhioni:
    Le serie inglesi? :dorze:
    L'accento british in tutte le sue sfaccettature? :wub:
    Cardiff? :tralallalaaaaa:
    Little Britain mi fa morire dalle risate e lo adoro. Conty, mi aspettavo citassi un bel Trinity tra le serie inglesi che ci siamo sbafate! :lol:
    Neanch'io ho mai visto Doctor Who però si può sempre colmare questa lacuna...
    E pure io in questa fase della mia vita mi sento un po' casalinga disperata visto che sto cercando lavoro come te :)

    :occhioni: Anche tu ami le serie British che meraviglia... in effetti non ho mai visto Trinity, l'altro giorno cercavo qualche notizia da inserire sul forum sulle serie U.K., ma non sono iuscita a trovare nulla.

    Per iniziare il Doctor Who non è mai troppo tardi, io lo seguo da quasi un anno, e mi sono vista quattro stagioni in meno di un mese, complice anche che mi sono innamorata persa per David Tennant (Uomo meraviglioso) e della sua recitazione :occhioni:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    benevnuta tra noi, le serie british stanno invadeno il modno teelfilmico e questo non può farmi latro che piacere, sono fatte benissimo, io adoro Life on Mars, SKins e mi è molto piaciuto Trinity (noi abbiamo un topic dedicato a questa serie e un'intera sezione per skins).
    Ami Buffy e Angel allora non puoi non essere die nostri sono le nostre personalissime serie cult *.*

    Voglio leggere le tue FF *.* pubblicane qualcuna nella sezione apposita non vedo l'ora di leggere tutto *.*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 11/10/2010, 14:22)
    benevnuta tra noi, le serie british stanno invadeno il modno teelfilmico e questo non può farmi latro che piacere, sono fatte benissimo, io adoro Life on Mars, SKins e mi è molto piaciuto Trinity (noi abbiamo un topic dedicato a questa serie e un'intera sezione per skins).
    Ami Buffy e Angel allora non puoi non essere die nostri sono le nostre personalissime serie cult *.*

    Voglio leggere le tue FF *.* pubblicane qualcuna nella sezione apposita non vedo l'ora di leggere tutto *.*

    Allora ne approfitto volentieri, sia per inserire le mie FF, anche se vi avverto fino ad esso ne ho scritta una sola su Buffy, le altre sono sul Dottore. Adesso corro a leggermi la sezione su Trinity, così ne saprò un pò di più... Anche io ho amato Life on Mars, anche grazie a John, molto prima di sapere che avrebbe fatto la parte del cattivo in Doctor Who (si lo so non faccio altro che nominarlo, ma scusate ormai sono doctor-dipendente e non c'è cura :lol: )
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillerQueen86 @ 8/10/2010, 17:05)
    Sei stata a CARDIFF????? :tralallalaaaaa:
    E' una meta obbligatoria per gli amanti del Dottore, visto che la serie del 2005 viene girata proprio lì e Torchwood è ambientato in quella splendida città.

    aaaaaaaaaaaaahn! *___* vedi! ad averlo saputo ti avrei (avremmo, il mio viaggio l'ho fatto con eddina-ali ;) ) portato a casa un dottor-souvenir! :)

    e per quanto riguarda l'isola da invadere, se vuoi, io sono sempre a disposizione :lol: l'ho già 'invasa' qualche volta, ma non se ne ha mai abbastanza! *_*
    devo dire che come te ne sono molto affascinata, e poi i britannici mi fanno ridere, è più forte di me :lol:

    e un piccolo omaggio gallese per te :lol:

    (vediamo se scovi l'indizio rivelatore che quella è in effetti una ruspa gallese :lol: )

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  11. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    :xD:
    mi offro volontaria anch'io naturalmente per invadere l'isola ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 11/10/2010, 16:07)
    CITAZIONE (KillerQueen86 @ 8/10/2010, 17:05)
    Sei stata a CARDIFF????? :tralallalaaaaa:
    E' una meta obbligatoria per gli amanti del Dottore, visto che la serie del 2005 viene girata proprio lì e Torchwood è ambientato in quella splendida città.

    aaaaaaaaaaaaahn! *___* vedi! ad averlo saputo ti avrei (avremmo, il mio viaggio l'ho fatto con eddina-ali ;) ) portato a casa un dottor-souvenir! :)

    Se mi dici così mi :trottol: dovrai sopportarmi a luuuungo, visto che in Italia materiali sul Dottore non se ne trovano... ma presto rimedierò

    CITAZIONE (Contessa @ 11/10/2010, 16:07)
    e per quanto riguarda l'isola da invadere, se vuoi, io sono sempre a disposizione :lol: l'ho già 'invasa' qualche volta, ma non se ne ha mai abbastanza! *_*
    devo dire che come te ne sono molto affascinata, e poi i britannici mi fanno ridere, è più forte di me :lol:

    Non potevo chiedere di meglio... anche perchè io di inglese so davvero poco e vivo di sub per i telefilm :ghghghg:

    CITAZIONE (Contessa @ 11/10/2010, 16:07)
    e un piccolo omaggio gallese per te :lol:

    (vediamo se scovi l'indizio rivelatore che quella è in effetti una ruspa gallese :lol: )

    image

    Così mi viziate ragazze :uattaaaaaaa:
    Cmq credo sia per la meravigliosa bandiera che anche se non si vede il disegno del drago, riconosco i colori.
    Cmq nel mio viaggio è prevista una visitina in Scozia (nella speranza di beccare David :icicu: )

    Uploaded with ImageShack.us

     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    hai vinto :lol:
    infatti quando ho visto per strada la ruspa ornata di bandierina con drago ho DOVUTO immortalarla :D e come noti l'autista si è fatto prendere la mano e mi fa pure il pollice alto :lol:

    CITAZIONE
    Cmq nel mio viaggio è prevista una visitina in Scozia

    yuuuuuu! anche noi vuole tanto tornare in scozia *_* bella scozia!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 11/10/2010, 17:13)
    hai vinto :lol:
    infatti quando ho visto per strada la ruspa ornata di bandierina con drago ho DOVUTO immortalarla :D e come noti l'autista si è fatto prendere la mano e mi fa pure il pollice alto :lol:

    CITAZIONE
    Cmq nel mio viaggio è prevista una visitina in Scozia

    yuuuuuu! anche noi vuole tanto tornare in scozia *_* bella scozia!

    Siete state anche in Scozia???? :occhioni:
    Niente mi sa che al prossimo toccherà anche a me seguirvi :blush:
    (E sarà allora che conoscere tutta la mia follia verso il Dottore ahahah)
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
    bè, per dirla tutta ci siamo conosciute ai tempi della scuola facendo uno stage proprio in inghilterra (con capatina ad edimburgo :) )
    a quel punto è stato impossibile disinnamorarsi di quei posti, e così se ci riesce ci torniamo ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 7/10/2010, 18:29   101 views
  Share  
.
Top
Top