Halo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Aerials_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Mi chiamo elisa, e sono una ventiduenne drogata di telefilm a livelli estremi, mi faccio davvero molto molto schifo da sola =D
    Studio all'accademia di belle arti, sono di genova ma vivo a milano e oltre ai telefilm adoro anche cinema, fumetti in generale (manga, supereroi, bonelli etc), disegno e illustrazione.. insomma...sono una nerd al 100% e ne vado più che fiera =D
    Vediamo vediamo, che dire..che telefilm seguo magari potrebbe essere qualcosa che potrebbe interessare?? xD
    Ora come ora vado di:
    Supernatural ( <3 e ancora non riesco a decidermi se preferisco sam o dean..e anche cass se la batte bene, dannazione)
    The mentalist (sono un pò indietro nel senso che devo ancora finir di vedere la seconda stagione..ma pian piano ci arrivo ;) )
    Il neo Nikita (<3)
    Lie to me
    The Big Bang Theory (<3 <3 <3)
    True blood
    Boardwalk Empire
    DEXTERRR!!!! (com'è che non l'ho messo per primo??)
    Glee
    Chuck
    Poi vabbè, altri ottomila che magari sono finiti o sono momentaneamente interrotti (ammetto di aver aperto la cartella dei telefilm che attualmente ho sul pc xD)

    Che altro dire di me..se non si fosse intuito, amo disegnare e fantasticare *-*

    Beh, spero di divertirmi su questo forum!!! Ma d'altronde, a parlare di telefilm, non potrei fare altrimenti =D

    Baciiiiiiiii ^^
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Elisa io sono Alice o eddins da queste parti!!! se sei telfeilmaniaca allora tranquilla, sei nel posto giusto ;) !!!!
    Il nuovo nikita? com'è? io sono una fan sfegatata di quello vecchio :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    woow, quando si dice una presentazione coi fiocchi! quante belle passioni che haiii :dorze:

    benvenuta Elisa, bei gusti telefilmici, complimenti! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    benvenutissima ta noi elisa*.*
    spero davvero che vorrai farci vedere qulacuno dei tuoi lavori, sei un'artista e io adoro gli artisti *.*

    bellissimi i telefilm che segui, anche io sono curiosa di sapere com'è il nuovo nikita e con supernatural bè qui sfondi una porta aperta XD
     
    Top
    .
  5. _Aerials_
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto!!! =)

    CITAZIONE
    Il nuovo nikita? com'è? io sono una fan sfegatata di quello vecchio :wub:

    io dico solo che mi sta piacendo un sacco di più di quello vecchio, e il che è tutto dire :blush:
    le prime due puntate magari non colpiscono al 100% (anche se ammetto che a me la prima è bastata xD) ma con l'andare avanti con la storia dei personaggi..merita un sacco!! è giusto un attimo dura ri-abituarsi ad una nikita mora, ma basta poco per convincersi dell'attrice ^^

    CITAZIONE
    spero davvero che vorrai farci vedere qulacuno dei tuoi lavori, sei un'artista e io adoro gli artisti *.*

    sisi qualcosa (quel poco xD) che ho sul pc prima o poi ve lo mostro!!!!! =D

     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è giusto un attimo dura ri-abituarsi ad una nikita mora, ma basta poco per convincersi dell'attrice ^^

    Credo per me sarà più dura abituarsi a un non-michael :blood:
     
    Top
    .
  7. _Aerials_
     
    .

    User deleted


    oh beh il non-micheal mica scherza :epistassiaaa:
    SPOILER (click to view)
    image


    (mi chiedo perchè diavolo poi io sembri una maniaca quando vedo un telefilm e comincio a dirmi da sola "oh mamma" :scimmiaindiff: )
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sei un'artista e io adoro gli artisti *.*

    bè, io vi adoro e vi invidio anche tanto :lol:
    ... se vuoi capire bene di cosa sto parlando, vai nella sezione 'telefilm central zone' e dai un'occhiata al topic 'indovina il telefilm dal disegno' e spaventati davanti ai nostri omini-bastoncino :lol:
    sono quasi tentata di vietarti il gioco per non sentirmi troppo una merdina :lol: ma in realtà se volessi partecipare, credo che i miei occhietti ti sarebbero grati ;)

    ah sì, e benvenuta! :D
    ti do il benvenuto anche nella schiera delle ignave (come ci chiamano alcune -_-) o fan dei sandwich umani (come preferisco definirmi io :lol: ) lo dico per questa tua affermazione:
    CITAZIONE
    Supernatural ( <3 e ancora non riesco a decidermi se preferisco sam o dean..e anche cass se la batte bene, dannazione)

    perchè anche io trovo che cass e dean siano un piatto troppo ricco *_______________*
     
    Top
    .
  9. _Aerials_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vai nella sezione 'telefilm central zone' e dai un'occhiata al topic 'indovina il telefilm dal disegno' e spaventati davanti ai nostri omini-bastoncino :lol:

    ahahah prima ci ho fatto un giro e mi sono imbattuta per caso in una giornalista con un pene gigante in mano..ammetto di aver strariso xD
    ma sappiate che con un mouse un comune artista fa disegni perfettamente identici a quello!!!! :lol:

    CITAZIONE
    i do il benvenuto anche nella schiera delle ignave (come ci chiamano alcune -_-) o fan dei sandwich umani (come preferisco definirmi io :lol: )

    mm mi piace la definizione "fan dei sandwich umani"!! anche perchè io devo schierarmi per i sandwich a 3 strati =D

    Grazie del benvenuto!! =)
     
    Top
    .
  10. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aerials_ @ 11/10/2010, 16:44)
    oh beh il non-micheal mica scherza :epistassiaaa:


    (mi chiedo perchè diavolo poi io sembri una maniaca quando vedo un telefilm e comincio a dirmi da sola "oh mamma" :scimmiaindiff: )

    Io amo alla follia sia il personaggio di Michael Samuelle che Roy Dupuis :blood: però devo ammettere che questo non-michael è molto :epistassiaaa:
    non ti preoccupare, non sembri affatto una maniaca, semplicemente lo sei come tutte noi :ghghghg: :ihihihihhi:

    CITAZIONE
    ahahah prima ci ho fatto un giro e mi sono imbattuta per caso in una giornalista con un pene gigante in mano..ammetto di aver strariso xD

    ecco, sono un'artista incompresa :xD:
     
    Top
    .
  11. _Aerials_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ecco, sono un'artista incompresa :xD:

    ahahah nono è che sei sul contemporaneo andante, quindi è normale esser poco compresi =D
    ahahahha no cmq io mi sto perdendo più a vedere i giochini che a vedere i topic inerenti ai telefilm..ahah internatemi xD

    CITAZIONE
    non ti preoccupare, non sembri affatto una maniaca, semplicemente lo sei come tutte noi :ghghghg: :ihihihihhi:

    yeah :fruta:
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    fermi tutti! fermi fermi fermi!
    ma il nuovo michael lo conosco! o è shane west o è (secondo me suo gemello separato alla nascita) julian di one tree hill... in ogni caso io dico che :blood: :blood:
     
    Top
    .
  13. _Aerials_
     
    .

    User deleted


    E' shane!!! <3
     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho avuto lo stesso e lecito dubbio conty... in ogni caso comunque dico :blood:
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aerials_ @ 11/10/2010, 17:10)
    E' shane!!! <3

    gnam!
     
    Top
    .
15 replies since 10/10/2010, 15:57   64 views
  Share  
.
Top
Top