Hell-O

Ci sono anch'io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleMrsSchuester
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :D
    Sono Elena e sono una super-mega-fan dei telefilm...i miei preferiti in assoluto sono Glee (prof Schue :wub: ) e Criminal minds (Reid & Morgan :wub: )!!!!
    Ma ce ne sono mooooooltisssssimi altri...
    Se volete sapere altro...chiedete e vi sarà detto!!!
    Ele.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ciao Eleeeeee, anche io ador Glee me ne sono innamorata, come puoi notare nel forum c'è una sezione nuova nuova dedicata tutta alla serie *.* sentiti libera di aprire tutte le discussioni che vuoi e rispondere a tutte quelle già esistenti.
    Noi siamo un branco di curiosoni perciò vogliamo sapere proprio tutto tutto di te, dicci ogni cosa ^_^

    e poi evviva evviva evviva un'altra fan del dio di cioccolata e del pistolotto *.* anche noi qui adoriamo Criminal Minds *.*
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    :welcome: BENVENUTA TRA NOI ELENAAAAAAAaaaaaaa!!! :welcome:

    Complimenti per i tuoi gusti telefilmici, Criminal Minds e Glee sono tra i miei preferiti in assoluto!!
    :zzzz: Se sei una telefilm-dipendente allora sei nel posto giusto, vedrai che qui ti troverai benissimo :uao:
    Devi sapere che qui siamo moooolto curiosi , raccontaci qualcosa di te...

    Ti aspettiamo nelle sezioni del forum, posta a volontà ...don't worry!!!! :yeeeahh:

    E ancora benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :uao: :uao: :uao:


     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Reid & Morgan :wub:

    non sei l'unica! :blood:
    come noti, abbiamo anche i nostri nomi per i due personaggi più fascinosi della serie... :lol:
    CITAZIONE
    dio di cioccolata e del pistolotto *.*

    BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA :woot:

    e ora vogliamo sapere TUTTI i telefilm che segui!
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima anche da parte mia!!!!
    Come potrai notare dal mio avatar, anch'io sono una super fan di criminal in particolare di pistolotto e dio di cioccolata :blood: come si può non esserlo!!!
    ahahahah conty, noto con piacere che in firma hai messo la gif di reid che balla il classico :lol:
    Coooomunque, raccontaci qualcosina in più di te che siamo una banda di curiosoni :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    contyyy meravigliosa la tua nuova giffff *.*
    Ali solo adesso ho notato la tua, pistolotto forever *.*
     
    Top
    .
  7. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    che ci vuoi fare rosy, conty mi ha tentato con la sua e io non ho resistito...averli nell'avatar mi sembrava troppo poco :lol:
     
    Top
    .
  8. EleMrsSchuester
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora, che vi posso dire?!? Sono di Milano (provincia), ho 22 anni e nella vita, quando non guardo i telefilm, studio!!!!!!!!!
    Di telefilm ne seguo tantissimi e sicuramente dimenticherò di metterne qualcuno (avviso subito che non me li ricordo in ordine alfabetico ma credo che per voi si più comodo così...):

    8 semplici regole, 90210, Ally McBeal, Angel, Bones, Brothers and siters, Buffy, CSI (tutti e 3), Castle, Chuck, Close to home, Cold case, Criminal minds (ovvio!), Dawson's creek, Desperate housewives, Detective Monk, Dexter, Dharma & Greg, Dr. House, E alla fine arriva mamma, ER, Eli Stone, Everwood, Flash Forward, Friends, Ghost whisperer, Glee (ovvio!), Gossip girl, Greek, Grey's anatomy, Harper's island, JAG, Joan of Arcadia, Kyle XY, La vita secondo Jim, La vita segreta di una teenager Americana, Le cose che amo di te, Lie to me, Life on Mars, Medical Investigation, Medium, NCIS, NCIS Los Angeles, Nip/Tuck, Numb3rs, October Road, Popular, Private Practice, Roswell, Scrubs, Senza traccia, Settimo cielo, Sex and the city, Shark, Streghe, The big bang theory, The closer, The mentalist, The OC, Tru calling, Ugly Betty, Una mamma per amica, Veronica Mars, Will & Grace.

    Troppo? O troppo poco?!? ^_^

    Poi non preoccupatevi, chiedete pure tutto quello che volete...o quasi!!! :lol:
     
    Top
    .
  9. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    il jag :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weeelcome Elena!
    cosa studi di bello?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    wow qui i telefilm che si guardano non sono mai troppi sta tranquilla *.*

    Anche Buffy e Angel....ti adorooooooooooo
    The vampire diaries?
     
    Top
    .
  12. EleMrsSchuester
     
    .

    User deleted


    @Slide85: studio Sociologia

    @la_cacciatrice: "The vampire diaries" vorrei iniziare a vederlo al più presto...così come "True blood"!
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    che bella listaaaaaa :dorze:
     
    Top
    .
12 replies since 21/10/2010, 21:23   76 views
  Share  
.
Top
Top