Eppur ci sono..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lagrange
     
    .

    User deleted


    Saaaaalve bella bellissima gente ;)
    E' da un pò di tempo che seguo questo forum e finalmente ho fatto il grande passo, mi iscrivo!!!
    E' da circa un anno che seguo vari telefilm e dato che sono nuovo nel settore sono sicuro che sotto la vostra guida imparerò molto!
    Ho 24 anni, sono campano e studio matematica :P quindi sono pazzerello come tutti gli scienziati!
    spero di conoscere tanta nuova gente e che la mia compagnia sia di vostro gradimento
    un saluto!!
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    ciao, uomo senza nome! ( se ti va di dircelo, ormai l'hai capito che adoriamo delle abbondanti spadellate di caxxi altrui :lol: )

    davvero studi matematica? anche in questo sei in ottima compagnia... no, non mia, io so fare le più solo con la macchinetta :xD:
    è gothika, che spero arrivi presto in questo topic perchè le spetta l'onore di farti il terzo grado di benvenuto!
     
    Top
    .
  3. Dark_Lagrange
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto contessa!
    Il mio nome è Paul ^_^
    Si studio matematica (o almeno ci provo)
    Spero di superare bene il terzo grado di benvenuto!!!
    :huh:
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in questa gabbia di matti anche da parte mia!!! :welcome:
    su, raccontaci un po' quali telefilm segui :)
     
    Top
    .
  5. Dark_Lagrange
     
    .

    User deleted


    allora allora vediamo!!
    premetto che come ho gia anticipato sono un totale novellino perchè ho cominciato da poco!
    In passato mi è capitato di vedere Ugly Betty ma non è proprio il mio genere, poi mi sono interessato a C.S.I e Dexter, quest'ultimo favorito rispetto al primo!
    Lost mi intriga e sono arrivato alla seconda stagione.
    Alla fine arriva mamma mi piace e sono alla terza stagione!