Eppur ci sono..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lagrange
     
    .

    User deleted


    Saaaaalve bella bellissima gente ;)
    E' da un pò di tempo che seguo questo forum e finalmente ho fatto il grande passo, mi iscrivo!!!
    E' da circa un anno che seguo vari telefilm e dato che sono nuovo nel settore sono sicuro che sotto la vostra guida imparerò molto!
    Ho 24 anni, sono campano e studio matematica :P quindi sono pazzerello come tutti gli scienziati!
    spero di conoscere tanta nuova gente e che la mia compagnia sia di vostro gradimento
    un saluto!!
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    ciao, uomo senza nome! ( se ti va di dircelo, ormai l'hai capito che adoriamo delle abbondanti spadellate di caxxi altrui :lol: )

    davvero studi matematica? anche in questo sei in ottima compagnia... no, non mia, io so fare le più solo con la macchinetta :xD:
    è gothika, che spero arrivi presto in questo topic perchè le spetta l'onore di farti il terzo grado di benvenuto!
     
    Top
    .
  3. Dark_Lagrange
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto contessa!
    Il mio nome è Paul ^_^
    Si studio matematica (o almeno ci provo)
    Spero di superare bene il terzo grado di benvenuto!!!
    :huh:
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in questa gabbia di matti anche da parte mia!!! :welcome:
    su, raccontaci un po' quali telefilm segui :)
     
    Top
    .
  5. Dark_Lagrange
     
    .

    User deleted


    allora allora vediamo!!
    premetto che come ho gia anticipato sono un totale novellino perchè ho cominciato da poco!
    In passato mi è capitato di vedere Ugly Betty ma non è proprio il mio genere, poi mi sono interessato a C.S.I e Dexter, quest'ultimo favorito rispetto al primo!
    Lost mi intriga e sono arrivato alla seconda stagione.
    Alla fine arriva mamma mi piace e sono alla terza stagione!
    Glee ho iniziato da poco a seguirlo e sono a metà prima serie mentre pensavo di dare uno sguardo a The Vampire Diares, non l'ho mai visto ma me ne hanno parlato!
    Poi stavo anche pensando di dare uno sguardo a nikita, ma il tempo è cosi poco che dovrò scegliere a chi dare priorità ._.
    Per adesso questi sono i titoli che conosco, lo so, sono pochi..ma sono qui per imparare!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    OHOHOH!
    No, non sono babbo natale :xD: ma mi piaceva iniziare così il post non so perchè :xD:
    Benvenutissimo tra noi, stai pure certo che in nostra compagnia diventerai un vero e proprio telefilmaniaco :shifty: :risata:
    Io sono Rosaria, Rosy per tutti :dorze:
    Direi che Con Lost e Dexter sei già sulla buona strada.
    Se ti piace il genere vampiresco allora dai un'occhiatina a The Vampire Diaries ma non puoi perderti il capostipite del genere e cioè Buffy :dorze: e poi Angel che il suo Spin Off. Sempre sul genere puoi vedere True Blood anche se rispetto a The vampire diaries è molto più adulto e crudo ma da non perdere!
    Sul filone Dexter/CSI puoi dare un'occhiata a Criminal Minds è davvero bellissimo :occhioni:
    Riguardo a Glee sono certa che ti innamorerai anche tu di questa favolosa serie.
    Non temere il terzo grado con il tempo Laretta si è ammorbidita :thetime:


    E adesso gridate tutti con me: :loveadmin:

    Oggi mi sento un pò egocentrica, si nota? :xD:

    Caro Paul, riguardo a pazzia qui sei in buona compagnia (la rima non era voluta -_- )

     
    Top
    .
  7. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Grandi consigli adimn :lol:
    Ma Paul quando parli di Nikita, parli della nuova versione o de 'La Femme Nikita'? che è si è conlusa nel 2001 e che io adoro :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weeeeeeeelcome sul forum Dark_Lagrange e ben entrato anche nel tunnel carpale del maniaco telefilmico! :D

    ps: ammazza che sexy avatar! :xD: :B):
     
    Top
    .
  9. Dark_Lagrange
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i consigli!!
    Allora, punto primo
    amo la admin!!!!Lol
    Poi, riguardo nikita mi riferivo alla prima serie!Ma voglio un pò organizzarmi con i tempi (me ne avanza sempre poco ahimè!)
    Riguardo l'avatar, diciamo che ho un debole per le scene che prevedono un muro :P
    Cmq siete state tutte gentilissime, grazie ancora per il caloroso benvenuto :)
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ahah nick simpatico, benvenuto :)
    dato che sei nuovo nel mondo telefilmico ti risparmio il mio solito terzo grado, e ovviamente ti consiglio vivamente di seguire the big bang theory e numb3rs
    studi a monte sant'angelo?
     
    Top
    .
  11. Dark_Lagrange
     
    .

    User deleted


    ciao gothika grazie anche a te!
    Immagino tu debba essere Laretta del terzo grado :P
    Grazie per avermelo risparmiato, tendo ad inibirmi con le domande a raffica (sob)
    No non studio a monte sant'angelo, ero al dipartimento di tor vergata a roma ma poi sono dovuto ritornare in campania per motivi familiari, tu studi li?
    The bing bang theory lo adoro, mi ero dimenticato di citarlo, ma lo seguo da poco (un pò come tutti gli altri del resto).
    Sheldon è un folle!
     
    Top
    .
  12. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    sì sì studio matematica alla federico II, com'è il dipartimento di tor vergata?
    sheldon è un grande :D segui anche numb3rs è geniale quel telefilm (delitti e crimini vari dell'FBI risolti mediante la matematica)
    ah adoro gli elvenking!
     
    Top
    .
  13. Dark_Lagrange
     
    .

    User deleted


    Io mi ci sono trovato bene, anche se mi manca pochissimo per finire la triennale e sono in ritardo!
    vedo con piacere che ci piace la stessa tipologia di tf ^_^
    e a quanto pare anche lo stesso tipo di musica, da una "gothika" dovevo aspettarmelo..eheh!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 15/4/2011, 22:26) 
    ps: ammazza che sexy avatar! :xD: :B):

    :ihihihihhi: e tu da brav uomo quale sei l'hai notato subito zimo :ihihihihhi: :xD:

    Dimenticavo di consigliarti Fringe *.* è stupendooo, la nuova creatura di JJ Abrams e ti consglio anche la vecchia, cioè Alias (dato che già segui Lost non puoi perderti questi capolavori :dorze: )
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    allora dato che sono anche io in dirittura d'arrivo per la magistrale in bocca al lupo ad entrambi! :P

    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 16/4/2011, 14:54) 
    CITAZIONE (Slide85 @ 15/4/2011, 22:26) 
    ps: ammazza che sexy avatar! :xD: :B):

    :ihihihihhi: e tu da brav uomo quale sei l'hai notato subito zimo :ihihihihhi: :xD:

    buahuahauh bravo zimo! :ihihihihhi:
    (lo usavo anche io quell'avatar tempo fa :shifty: )
     
    Top
    .
20 replies since 15/4/2011, 00:03   261 views
  Share  
.
Top
Top