Eccomi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agatha
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Questo è il primo forum in cui entro dopo quello di Studenti.it, non so bene come funzioni...è che sono una fan sfegatata di Skins e Glee! Mi consigliate però un telefilm nuovo dove ci siano storie d'amore e di ragazzi (non mi piace la fantascienza) tipo Dawson's creek o OC? Oppure qualche telefilm molto originale che non può non essere visto?
    Grazie!
    Agata
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Ciao Agata! Benvenuta tra noi :)
    Allora dei cosiddetti teen drama io seguo/ho seguito Una mamma per amica, Gossip Girl, One Tree Hill e Everwood - che sono quelli che al momento mi vengono in mente anche se ce ne sono di sicuro tantissimi altri che mi sfuggono :D
    Se ti interessano i vampiri, c'è The Vampire Diaries che è un po' e un po' perché mischia il filone del teen drama con i vampiri.
    Ce ne sono un sacco di telefilm che dovrebbero essere visti: se ti piacciono le storie di spionaggio consiglio Alias, Nikita e 24. Se ami il mondo dei dottori allora non puoi perderti Grey's Anatomy e Private Practice. Se ti piace il sovrannaturale (vampiri e quant'altro) DEVI ASSOLUTAMENTE guardare Buffy l'Ammazzavampiri e il suo spin-off Angel, Supernatural, Streghe, Moonlight.
    Comunque se vuoi leggere un po' di trame e recensioni fatti un giretto per il forum e nelle sezioni apposite troverai un sacco di informazioni ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :trottol: :trottol: Benevenutissima tra noi Agatha :mbriachi:
    Dicci tutto di te e sentiti libera di scrivere in tutte le sezioni che troverai di tuo interesse.
    Dicci un pò, quanti anni hai?Di dove sei?Cosa studi?
    Riguardo alla poca esperienza con i forum sentiti liberissima di chiedere aiuto ok?
    Riguardo invece ai telefilm io ti consiglierei Gossip Girl e pretty little liars,poi one tree hill ovviamente :uattaaaaaaa:
    Guardi skins e già questo è fantastico :w telefilm:
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    :welcome: Benvenutissima tra noi Agataaaaaaa :welcome:
    Io sono Cinzia :Villepensa:

    CITAZIONE
    sono una fan sfegatata di Skins e Glee

    Già per questo ti adoro!!!Ti piacciono due delle mie serie preferite, direi che siamo già sulla buona strada :icicu: ; telefilm da consigliarti??
    Non si parla proprio di liceali, ma indubbiamente UGly Betty, quello và visto :D


    Quoto pienamente Rosy, dai libero sfogo in tutte le sezioni del forum mi raccomando :D
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! e ti consiglio anche io tutti i telefilm già citati perchè son veramente belli ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Ehi benvenuta anche da parte mia, i miei consigli sui telefilm in quale imbarcarti, visto che ti piace Skins ti consiglio qualche altro bel telefilm inglese, com Misfits, Merlin e il mio preferito Doctor Who (che recentemente hanno dato su Rai 4)
     
    Top
    .
5 replies since 18/4/2011, 15:21   71 views
  Share  
.
Top
Top