Ecco la Vale ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Vale«
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga!! Io sn Vale e ho 20 anni... :) mi piacciono molto le serie tv, qualche nome?? bè in primis assolutamente Charmed!!! :yeeeahh: :yuppiiiiiiiiiiiii: :uattaaaaaaa:
    Poi Grey' anatomy, Nip/tuck, True Blood, The vampire diaries, ecc... ma anke italiane!! come Distretto di polizia, tutti pazzo x amore ogni tanto mi capita di guardare incanesimo e capri... insomma :w telefilm: e anke se sn in replica non mi importa... :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Vale!!! Io sono Alice o eddins come mi chiamano qui :lol:
    ma raccontaci un po' di più di te, che fai nella vita, di dove sei etc. etc.
    Beh, corri a vedere le sezioni dei tuoi tf preferiti...quella di The Vampire Diaries ti piacerà parecchio già lo so :ihihihihhi:
    Fra un po' arriverà la nostra gothika a farti le domande di rito, vedrai :)
    :welcome:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenutaaaaa :icicu:

    eh sì, qui ci sono un sacco di fans di the vampire diaries (me compresa, anche se sono ancora all'inizio della seconda stagione :xD: )
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
    adoravo charmed ai tempi d'oro di prue! non ti chiederò chi è la tua strega preferita perchè mi sembra evidente :P
    piuttosto dato che segui TVD e TB dimmi
    stefan o damon?
    bill o eric?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    benvenutissima Vale *.*
    Se segui la stagione due di TVD allora corri a commentare gli episodi, noi amiamo sparlottare dei nostri beniamini XD
     
    Top
    .
  6. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima anche da parte mia Vale :welcome:
    Vedrai che qui ti troverai benissimo e sei sei una telefilmaniaca avrai di che sbizzarrirti postando in tutte le sezioni :uao: :uao: :uao:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia... anche io ho amato Streghe nel periodo in cui c'era Prue
     
    Top
    .
6 replies since 2/5/2011, 19:32   72 views
  Share  
.
Top
Top