ciaooooooooooo =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmanuelaRc
     
    .

    User deleted




    eccomi qui...beh mi potrei presentare semplicemente così =) sono una svampita come dori amo il cinema e ovviamente se mi trovo qui anche i telefilms...=) in realtà non ne seguo moltissimi ma qll che seguo poi fanno parte di me...ecco come dori non ho una grande memoria qndi non vi saprei mai dire nell episodio x c era x che diceva y...hum aspè qst presentazione è molto confusionaria...beh spero che avremo modo di conoscerci e scambiare idee...volevo anche chiedervi un aiuto...per non andare off topic dove potrei postare il mio dubbio...non ricordo il titolo di un telefilm francese di cui ricordo pochissimo..
    grazie mille per il tempo dedicatomi a presto!

    Edited by EmanuelaRc - 10/8/2011, 18:07
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    benvenuta :)
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    primi baci! :lol: che è l'unico telefilm francese che mi viene in mente ora!

    benvenuta, ma su, raccontaci altro di te... sei così dori che non ci hai neanche detto il tuo nome, di dove sei, che fai nella vita, quanti anni hai... :P
     
    Top
    .
  4. EmanuelaRc
     
    .

    User deleted


    uauauauauaua no beh qualcosa mi ricordo ma non so dove postare...xD beh cmq si hai ragione..visto sono un pò sbadata...beh in realtà non l ho scritto perchè si vede bene...mi chiamo emanuela e sono di reggio calabria...ho 23 anni e studio comunicazione sociale ;) vediamo...ho le giornate sempre piene di cose da fare ma qst è sempre un piacere almeno non ho il tempo per anniarmi anche se a volte è pesante...amo i bambini...mi piace il basket che seguo però rigorosamente dal vivo...gli sport in tv mi fanno addormentare motomondiale a parte...xD
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Dori!!!!
    come potrai notare se gironzoli qui e lì tra le sezioni del forum, siamo una banda di scoppiati!!!! chi con e chi senza memoria :)
     
    Top
    .
  6. EmanuelaRc
     
    .

    User deleted


    grazie mille beh mi fa piacere esser capitata nel posto giusto allora blush-anim-cl
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia :lol:
     
    Top
    .
  8. EmanuelaRc
     
    .

    User deleted


    grazie mille baiduhiqpx%20(53)
     
    Top
    .
  9. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo! Benvenuta nella nostra gabbia di pazzi! XD
    Io sono Valeria, molto piacere!
     
    Top
    .
  10. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 10/8/2011, 17:49) 
    primi baci! :lol: che è l'unico telefilm francese che mi viene in mente ora!

    Conty c'è anche "HELENE e i SUOI AMICI" spin-off di "Primi Baci" con protagonista la sorella di Justine XD


    Cmq benvenutissima anche da parte mia cara Dori ( ormai ti chiameremo così già lo sò :lol: ), quelvideo di rpesentazione è favoloso....sembra quasi la riunione dei TelefilManiaci anonimi ghghghgh
     
    Top
    .
  11. EmanuelaRc
     
    .

    User deleted


    ciao valeria =) piacere mio qst gabbia di pazzi è il posto che cercavo =) ihih grazie blackmamba..per me essere chiamata dori non è altro che un onore mi identifico in lei sennò non avrei utilizzato quel video per presentarmi xD e l'idea che possa essere una riunione di TelefilManiaci anonimi mi fa capire che sono cascata bene!! eheh tumblr_lcpppdpqCx1qa3fe6 vi ringrazio per i tentativi sul telefilm che purtoppo nn è quello che intedevo...ho aperto un topic nella sezione off topic...per non adare off topic...uauauauaua scusate il giro di parole xD a prestissimo :wub: e grazie ancora per l accoglienza =)
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    ottimo, vado a vedere, dobbiamo risolvere l'arcano! :D

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weeelcome Emanuelaaaa! :)
     
    Top
    .
  14. EmanuelaRc
     
    .

    User deleted


    thanks slide ;)
     
    Top
    .
13 replies since 10/8/2011, 15:09   147 views
  Share  
.
Top
Top