Salve :D

New entry!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo21kpo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è da un po' che non frequento i forum così oggi, in un'improvvisa voglia di forum, ho cominciato a cercarne di nuovi..

    ed eccomi capitato qui. Non mi aspettavo un forum di questo genere, io adoro i telefilm, anche se purtroppo ho poco tempo per seguirli.

    In generale amo i telefilm di fantascienza..
    ..ho seguito tutte le puntate di Fringe e Smallville, la maggior parte di Heroes, alcune di Lost e molte altre di tanti altri telefilm che ora non ricordo, ho seguito anche telefilm che non appartengono al genere della fantascienza :D

    Ci vediamo in giro, ciao :D
     
    Top
    .
  2. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi! Sei nel posto giusto! ;)
    Io sono Valeria, piacere!
     
    Top
    .
  3. Riccardo21kpo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Benevnutissimo tra noi *.* Io amo moltissime serie Tv e molte di fantascienza :wub:
    Adoro Fringe, il nuovissimo Falling Skies (di cui aprirò abreve una nuovissima sezione), V-Visitors (vecchio e nuovo, peccato sia stato sospeso T_T),di Samllville sto guardando la 10 e mi sta piacendo moltissimo *.*. Il mio stucult è però X-Files anche se relegarlo al solo genere difantascienza mi sembra un po' riduttivo. Oltre a queste e molte altre amo tantissime serie tv e tu cosa altro guardi o hai guardato?
    Sentiti liberissimo di postare e aprire topic nel foro e se qualche sezione ti appassiona particolarmente e ne vuoi il potere fammelo sapere^^
    Benvenuto tra noi maniaci telefilmici XD
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    heyyyyyyy! :D
    benvenuto anche da parte mia!!!
    io con i telefilm fantascientifici sono un po' una cippa (meglio con i fantasy magari.... ), però qualcosina di smallvile l'ho seguito (mea culpa, primariamente perchè c'erano jensen e poi james, ma che ce volete fare, sono una voyeur :lol: ) , e anche x-files
    oh che per caso seguivi anche roswell? c'è uno zoccolo duro di fans irriducibili tra le nostre fila :lol:
     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!!
    ti piacerà stare qui tra noi matti :P
    Anch'io propendo di più per i fantasy, ma heroes e fringe a sprazzi li seguo.
    Buona permanenza :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weelcome Riccardo!
    ohh, finalmente un altro maschietto, spero resterai dei nostri, un saluto! ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia... io è da poco che seguo le serie di fantascienza... o meglio forse dovrei dire che ne ssno ossessionata :lol:
    Doctor Who, Torchwood e Sarah Jan (anche se quest'ultimo è più per i ragazzi), poi seguo Eureka e Warehouse... ho provato a seguire Fringe, ma a metà della primo ho mollato, avevo almeno un altra ventina di telefilm per le mani in quel momento, ma prima o poi la recupero XD
    Bando alle ciance benvenuto ^_^
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ma benvenutooooooooooo!!!
    Complimenti per le scelte telefilmiche, vedrai che qui ti troverai benissimo :)

    Ma raccontaci qualcosa di te, qui siamo moooooooooooooooooooooolto curiosi...oltre ad essere tutti fuori come cocuzze :lol:
     
    Top
    .
8 replies since 6/9/2011, 20:04   94 views
  Share  
.
Top
Top