mi presento ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalix_89
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi per conoscere altri telefilm addicted! :lol: ho 22 anni, sono marchigiana, e adoro Supernatural (la mia passione più grande), ma anche The Vampire Diaries, Buffy, e da poco sto seguendo Game of thrones (niente spoiler please!) spero di fare nuove amicizie qui :rolleyes:
    Carolina.
     
    Top
    .
  2. «T'kat
     
    .

    User deleted


    Salve, coetanea, e benvenuta! :3
    Tra le serie che hai citato, condivido i tuoi gusti su Game of Thrones. Penso di essere diventata intollerante a Supernatural per colpa della mia ex-compagna di stanza, che fondamentalmente non faceva altro che guardarlo dalla mattina alla sera (come io faccio con Star Trek- coff coff).

    Carolina, live long and prosper.
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kalix_89 @ 23/5/2012, 19:02) 
    ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi per conoscere altri telefilm addicted!.

    Benvenuta Carolina :lol:
    :trottol: BEN FATTO!!! Questo è indubbiamente il posto giusto, di telefilm addicted ne troverai in quantità ^_^


    CITAZIONE (Kalix_89 @ 23/5/2012, 19:02) 
    adoro Supernatural (la mia passione più grande), ma anche The Vampire Diaries, Buffy, e da poco sto seguendo Game of thrones

    In fatto di gusti telefilmici direi che ci troviamo parecchio in sintonia, hai nominato 3 tra le mie serie preferite . Buffy è un pilastro dei serial, Supernatural è unico...e Game of Thrones.....è GAME OF THRONES!!!! :trottol: :trottol: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    Mi raccomando ti aspettiamo nelle varie sezioni per i commenti agli episodi e non solo ;)
    Ci si scrive in giro :icicu:


    PS: a proposito di GoT ,per quale "Casato" sei ?? :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weeelcooome Carol (posso chiamarti così?!? :lol: )
    mi raccomando, posta tanto e.. ci vediamo in giro per il forum! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia, sono sicura che ti troverai benissimo qui ^_^
     
    Top
    .
  6. Kalix_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 24/5/2012, 17:38) 
    CITAZIONE (Kalix_89 @ 23/5/2012, 19:02) 
    ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi per conoscere altri telefilm addicted!.

    Benvenuta Carolina :lol:
    :trottol: BEN FATTO!!! Questo è indubbiamente il posto giusto, di telefilm addicted ne troverai in quantità ^_^


    CITAZIONE (Kalix_89 @ 23/5/2012, 19:02) 
    adoro Supernatural (la mia passione più grande), ma anche The Vampire Diaries, Buffy, e da poco sto seguendo Game of thrones

    In fatto di gusti telefilmici direi che ci troviamo parecchio in sintonia, hai nominato 3 tra le mie serie preferite . Buffy è un pilastro dei serial, Supernatural è unico...e Game of Thrones.....è GAME OF THRONES!!!! :trottol: :trottol: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    Mi raccomando ti aspettiamo nelle varie sezioni per i commenti agli episodi e non solo ;)
    Ci si scrive in giro :icicu:


    PS: a proposito di GoT ,per quale "Casato" sei ?? :ihihihihhi:

    Grazie ber il caloroso benvenuto :uattaaaaaaa: comunquee, per rispondere alla domanda su GoT, visto che mi sono piaciuti fin da subito come personaggi Robb Stark e Jon Snow...direi gli Stark! :wub:

    CITAZIONE (Slide85 @ 25/5/2012, 10:49) 
    weeelcooome Carol (posso chiamarti così?!? :lol: )
    mi raccomando, posta tanto e.. ci vediamo in giro per il forum! ;)

    grazie anche a te del benvenuto *fissa Kristen bell nella firma rimanendo imbambolata* ...ok, mi riprendo! certo che puoi chiamarmi Carol!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ma benvenutissima tra noi Carrie (io posso chiamarti così?? *.*)
    Le tue serie preferite sono anche le mie :wub: come non amare i fratelli Winchester? :occhioni:

    OT

    A tal proposito Mary ti prego dai una seconda possibilità a Supernatural, merita davvero, non te ne pentirai ^^

    Tornando a noi, siamo vicine in un certo senso ^^, io vivo a L'Aquila,diciamo che non siamo molto distanti XD

    Anche io adoro gli stark ma amo alla follia daenerys targaryen e Tyron di casa Lannister. IN quest'ultimo periodo ho sviluppato un vivido interesse per Gendry e Arya, tranquilla anche io odio gli spoiler non ne avrai di certo.
    Sono certa che ti troverai bene qui con noi però dato che sei fan di Buffy devo porti la fatidica domanda:

    Angel o Spike?

    e visto che ami Supernatural devo farlo:
    Dean o Sammy?

    dalla firma ho notato che sei anche fan di Teen Wolf, io l'ho trovato davvero interessante, anche se i primi episodi mi avevano un po' deluso, alla fine ho cambiato completamente rotta. Adoro Stiles XD mi fa troppo ridere e poi è un genio *.*
     
    Top
    .
  8. Kalix_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 25/5/2012, 22:47) 
    Ma benvenutissima tra noi Carrie (io posso chiamarti così?? *.*)

    Ma certo cara ^^


    Anche io adoro gli stark ma amo alla follia daenerys targaryen e Tyron di casa Lannister. IN quest'ultimo periodo ho sviluppato un vivido interesse per Gendry e Arya, tranquilla anche io odio gli spoiler non ne avrai di certo.
    Sono certa che ti troverai bene qui con noi però dato che sei fan di Buffy devo porti la fatidica domanda:

    Angel o Spike?

    è una domanda difficile! io ho sempre adorato Angel, era l'unico che ho sempre visto come "destinato" per Buffy :wub:

    e visto che ami Supernatural devo farlo:
    Dean o Sammy?

    questa è facile...Dean! per quanto mi piaccia Jared *ama i capelloni*, Dean è fedele, è leale, è il fratello che tutti vorrebbero avere :hooooot:

    dalla firma ho notato che sei anche fan di Teen Wolf, io l'ho trovato davvero interessante, anche se i primi episodi mi avevano un po' deluso, alla fine ho cambiato completamente rotta. Adoro Stiles XD mi fa troppo ridere e poi è un genio *.*

    tra un pò uscirà la seconda stagione! io adoro Stiles...ma Derek mi fa proprio uscire pazza :hooooot:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    abbiamo esattamente gli stesi gusti *.*
    P.S.
    Non so perchè non usciva la notifica della tua risposta T_T
     
    Top
    .
  10. Kalix_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 13/6/2012, 20:10) 
    abbiamo esattamente gli stesi gusti *.*
    P.S.
    Non so perchè non usciva la notifica della tua risposta T_T

    tranquilla cara :D
     
    Top
    .
9 replies since 23/5/2012, 18:02   125 views
  Share  
.
Top
Top