Ma ciao!

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tvismybff.011
     
    .

    User deleted


    Ciao! :)
    Sono Eli, ho 24 anni e sono una vera e propria telefilm dipendente...infatti la mia presentazione sa molto di alcolisti anonimi!!! :lol:
    Scusatemi ma sono davvero pessima nelle presentazioni quindi se volete sapere qualcosa...chiedetemi pure! ^_^
    Eli. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ma ccciao Eli! devo dire che dal tuo nick NON si percepisce proprio il tuo amore per i tf :lol: ma non preoccuparti, sei in ottima compagniaaa perchè siamo tutti telefilmaniaci qui dentro! :zzzz:

    allora, ti va di dirci un pò cosa fai nella vita? oppure di snocciolarci qualche titolo di serie che segui?

    ps: benvenuta sul forum! :welcome: io sono Simone ^_^
     
    Top
    .
  3. tvismybff.011
     
    .

    User deleted


    Grasssieee!!! =)
    Allora, nella vita, quando non guardo telefilm vado all'università e "fingo" di lavorare (nel senso che do semplicemente ripetizioni a un paio di ragazzi...)!! :malefico:
    Telefilm che seguo...penso che faccio prima a dire quelli che npon seguo!! ahah
    Tendenzialmente, se il telefilm viene dagli usa significa che lo seguo...comunque:
    30 rock, 90210, aiutami hope, ally mcbeal, blue bloods, body of proof, bones, brothers & sisters, csi (tutti), castle, chuck, criminal minds, dawson's creek, desperate housewives, detective monk, dexter, dr. house, how i met your mother, flash forward, ghost whisperer, glee, gossip girl, greek, grey's anatomy, hawaii5-0, hot in cleveland, la vita secondo jim, le cose che amo di te, lie to me, medical investigation, modern family, ncis, ncis la, numbers, private practice, rizzoli & isles, streghe, the good wife, gilmore girls, veronica mars, white collar...e per ora non me ne vengono in mente altri!! ;)
    Sono abbastanza? ahah
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tvismybff.011 @ 3/9/2012, 16:36) 
    Sono abbastanza? ahah

    Diciamo che per noi TelefilManiaci non sono mai troppi!! :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    Benvenutissima anche da parte mia Eli, vedrai che qui ti troverai benissimo ;)

    CITAZIONE
    infatti la mia presentazione sa molto di alcolisti anonimi!!

    Ma il nostro è il club dei TelfilManiaci anonimi, diciamo che pochi di noi non soffrono di questa "dipendenza" mauahauhauahauhaua




    :mbriachi: :icicu: :icicu:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    benvenuta tra noi Eli *.*
    Wow! Segui tante serie *.* bello, e soprattutto è bellissimo constatare che in questo periodo in cui Facebook impazza, c'è ancora chi ama i forum *.*

    Ci sono un paio di titoli nelle serie da te elencate che ho in lista ^_^
    Altre domande ....cosa studi?
    Segui anche Supernatural?Falling Skies? America Horror Story?The vampire diaries?
    Vecchie serie che ti son rimaste nel cuore? :wub:

    Lo so, lo so, sono troppo curiosa XD

    P.S.
    Io sono Rosy ^_^
     
    Top
    .
  6. tvismybff.011
     
    .

    User deleted


    Grasssieee 2.0!!! :)
    In effetti io non amo molto facebook...a dir la verità quando una cosa diventa troppo di moda io perdo interesse in questa...e poi preferisco twitter alla concorrenza!! ahah
    Coooomunque (alla maniera di franklin di Tutto in famiglia...ecco cosa avevo dimenticato...eheh) io studio scienze sociali.
    supernatural, falling skies e the vampire diaries non li seguo con regolarità ma American horror story siii (scusate, non l'ho incluse nella lista...cattiva memoria...)...amo Ryan Murphy alla folliaaa! ;))

    P.S: ho sempre sentito dire che la curiosità è indice d'intelligenza, quindi...nessun problema! ;))
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Falling Skies te lo consiglio,se ti piace il genere ovviamente. Dopo una prima stagione un po' tentennante la seconda è stata davvero bella!

    Anche io non amo molto FB, io adoro i forum e i blog, amo scrivere di me e discutere con gli altri delle mie e delle loro passioni *.*, che ci posso fare se ho un spirito romantico retrò?! XD

    P.S.
    Stai per caso dicendo che sono intelligente? :risata:

    Uhhhh quanto mi piace Eliiiiii :malefico: :blush: hihihihih!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia, io sono Laura ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 3/9/2012, 14:20   95 views
  Share  
.
Top
Top