Ciao =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #alex
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Alessandra ho 18 anni e sono abruzzese!!!Vagavo per internet in cerca di qualche forum sui telefilm perchè mi piacerebbe moltissimo condividere le mie impressioni insieme ad altre persone dato che sono una telefilm-maniaca ,oltre ad essere innamorata dei telefilm sono anche una grandissima appassionata di cinema :) Ho un'infinità di telefilm preferiti tra cui:Game of Thrones,The Walking Dead,Once Upon A Time,Misfits,Skins e molti altri ancora...:)

    Niente che dire spero di trovarmi bene qui anche perchè è proprio un bel forum e sono molto contenta di averlo trovato e spero anche di fare amicizia perchè no ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi ... vedrai che ti trovari bene qui ^_^
     
    Top
    .
  3. #alex
     
    .

    User deleted


    Grazie del Benvenuto!!:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi cara Ale *.*.
    Sei abbruzzese??? Ma anche io! Di adozione però *.*, vivo a L'aquila da 8 anni, forse più !

    Wow ami The walking dead:wub: ! Allora come tutti noi fan della saga zombie non vedi l'ora che arrivi la prossima settimana *.* !
    Ma poi ami skins , GOT, OUAT e tanti altri!!! Dicci un po' quali sono le tue serie del passato preferite *.* e se vuoi parlaci ancora un po' di te. Studi o lavori? Insomma cosa fai nella vita e quali sono le tue altre passioni.
    Sentiti libera di girare pe ril forum e postare dove vuoi, sei di casa ormai :occhioni:
     
    Top
    .
  5. #alex
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto!!!!!Davvero sei dell'aquila ??!!*___* non ci posso credere girando per i forum ho conosciuto pochissimi abruzzesi anzi solo te in realtà :) !Comunque che dire si non vedo l'ora di The Walking Dead *____________* Tra le mie serie del passato preferite adoro Buffy lo guardo da quando ero piccola e poi ho seguito anche tantissimo Streghe,poi X-Files,Xena,Hercules etc. Per quanto riguarda la mia vita che dire sono in cerca di lavoro (grande impresa) e come passione amo il cinema e adoro disegnare quando sono ispirata :)

     
    Top
    .
  6. Holden;
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ami Buffy ???? Allora devo chiedertelo: Angel o Spike?
    Seguivi anche X-files ? E' la mia serie cult insieme a Buffy *.*

    Cercare lavoro non è semplice ma vedrai che ce la fari, tieni duro ^^
     
    Top
    .
  8. #alex
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'appoggio ;)!!!Comunque che dire tra Angel e Spike ti direi tutti e due,perchè all'inizio mi venne una cotta cronica per Angel e dopo quando sono cresciuta un pò di più ho capito quanto è affascinante Spike xD!!X-files lo seguiva mio padre e siccome il paranormale e i misteri mi hanno sempre affascinato, ho cominciato a seguirlo anche io sin dall'età di 7 anni lo vedevo con il mio papà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    wow! Sei una vera appassionata allora, X-files a soli 7 anni è un record!

    Riguardo i due vampirozzi direi che io sono molto pro-Angel, adoro infatti la serie a lui dedicata ma di certo non disprezzo spike, anzi!!!
     
    Top
    .
  10. #alex
     
    .

    User deleted


    Hihi ineffetti poco tempo ricominciai a rivederlo su sky ma dopo è stato interrotto non so per quale motivo!!!Comunque ho dimenticato anche un'altra serie che sto aspettando che a breve arriverà ed è American Horror Story *___*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    bella *.* fra un po' ricomincia e l'asylum ci aspetta con i suoi nuovi orrori :wub:
     
    Top
    .
  12. Holden;
     
    .

    User deleted


    american horror story è la serie rivelazione della scorsa stagione.
    anche te hai amato alla follia Jessica Lange? non vedo l'ora che sia novembre :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io adoro jessica Lange *.*
     
    Top
    .
  14. #alex
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Jessica Lange è un attrice fantastica *__* poi l'ho adorata nel ruolo di Constance e secondo me anche nella seconda stagione sarà bravissima!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma di certo!!!!
     
    Top
    .
18 replies since 8/10/2012, 15:05   168 views
  Share  
.
Top
Top