Ciao =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima tra noi Ale :D
    Se sei una TelefilManiaca allora sei nel posto giusto; devo farti i complimenti per i serial che segui...alcuni di essi sono tra i miei preferiti!! *___*

    "American Horror Story" lo sto aspettando con ansia, ma nell'attesa questa settimana ci sono parecchie premiere che finalmente arivano sui nostri schermiiiiii \o/, primo tra tutti "The Walking Dead" ;)


    CITAZIONE (#alex @ 8/10/2012, 22:12) 
    Grazie dell'appoggio ;)!!!Comunque che dire tra Angel e Spike ti direi tutti e due,perchè all'inizio mi venne una cotta cronica per Angel e dopo quando sono cresciuta un pò di più ho capito quanto è affascinante Spike xD!!

    Ed ecco un'altra ragazza amante dei "sandwich" telefilmici, visto che non si riesce a decidere a volte questa è l'unica soluzione....così non ci resta male nessuno :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    PS: io sono della fazione Spike, Angel l'ho rivalutato nel suo spin-off :D
     
    Top
    .
  2. #alex
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del benvenuto ;) Che dire anche io non vedo l'ora che arrivi The Walking Dead *__* Comunque si la tecnica del "sandwich" non si smentisce mai ;)

    Edited by #alex - 10/10/2012, 13:44
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#alex @ 10/10/2012, 11:59) 
    Grazie mille del benvenuto ;) Che dire anche io non vedo l'ora che arrivi The Walking Dead *__*

    Ormai manca davvero pochissimo >.<



    CITAZIONE (#alex @ 10/10/2012, 11:59) 
    Comunque si la tecnica del "sandwich" non si smentisce mai ;)

    Saggia ragazza ;D
     
    Top
    .
  4. #alex
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii non vedo l'ora *__*
    hihih grazie!!!^^
     
    Top
    .
18 replies since 8/10/2012, 15:05   168 views
  Share  
.
Top
Top