Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frances.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento, sono Francesca, una grande appassionata di telefilm.
    Da tanto tempo le serie tv mi tengono compagnia come fossero un'amicizia e ogni volta non faccio che scoprirne di nuove.
    Sono cresciuta grazie a Streghe, Smalville, Buffy, Angel ma sopratutto grazie a The O.C. (*---*) che ogni tanto rivedo.
    Di nuovi invece ne seguo molti, forse troppi, ma anche se non vorrei iniziare nuovi telefilm, mi trovo a vedere il pilot e a finire alla quarta stagione.
    Seguo: Grey's Anatomy, Private Practice, The Vampire Diaries, Criminal Minds, The mentalist e molti altri che adesso non mi vengono in mente...
    Che dire, spero solo di trovarmi bene ;)
     
    Top
    .
  2. Holden;
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima :D
    anche io sono nuovo, vengo qui da una settimana circa ma si sta molto bene
    ma parlaci più di te;
    cosa fai nella vita?
    altri hobby?
    leggi?
    ami Mirtilla Malcontenta? :trottol:
    Damon o Stefan? xD
    che musica ascolti?
    pensi che la televisione italiana faccia pena?
    avrei altre mille domande ma non mi sento ispirato eheh uffi..

    Edited by Holden; - 13/10/2012, 17:56
     
    Top
    .
  3. Frances.
     
    .

    User deleted


    Frequento il liceo scientifico...anche se non sono molto brava, diciamo. Mi piacerebbe molto diventare fotografa o giornalista anche se so che è difficile e lo scientifico non c'entra molto.
    Sono un'appassionata di cinema, di qualsiasi genere, non sono schizzinosa :D Leggo moltissimo e i molti mi chiamano la divoratrice di libri, ma non ci posso fare niente. Anche qui non ho gusti specifici, più che altro vado più a tempi; 3 o 4 mesi fa avevo la fissa per la narrativa italiana, ora mi sono buttata sui romanzi stranieri, mentre un po' di tempo fa andavo matta per il fantasy ;)
    Mirtilla Malcontenta??? D:
    Tra Damon e Stefan scelgo Klaus u.u Anche se sono Delena convinta.
    Di musica ascolto tutto, più o meno, a volte un po' di musica classica perché mi rilassa, altre volte mi butto sui Green Day o Lana Del Ray con la sua grandissima felicità. La musica italiana mi piace, in parte...amo i Negramaro, Elisa e qualche cantautore.
    Se penso che la televisione italiana faccia pena?? ASSOLUTAMENTE SI! AHAHAHA io mi sono convertita a Sky, la rai e mediaset non le guardo più per presa di coscienza?? Specialmente se tirano fuori programmi come 'Le scimmie'.
    Mi fermo qui che sennò esce fuori la divina commedia u.u
     
    Top
    .
  4. Holden;
     
    .

    User deleted


    ma non fermarti mi stavo appassionando :P
    Mirtilla Malcontenta è quella ragazza che è sempre di ottime umore nella saga potteriana :wub:
    Bello anche te leggi, cosa stai leggendo adesso?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    benvenuta Francesca *.*.
    Fan di Buffy e Angel? :wub: Ma io ti adoro già!
    Spike o Angel?
    Fan di Smallville, deduco che anche tu ami "l'uomo dalle mille camice di flanella", il nostro flanella man XD.
    Streghe è storico *.*, Prue, PIper, Phoebe o Paige? Nuovo o vecchio trio?
    Se ami Criminal apprezzerai i nostri topic dedicati al "Dio di cioccolata" (DDC) e a a "Pistolotto" Spencer Reid *.*
    Sentiti libera di girovagare nel forum e scrivere dove vuoi.
     
    Top
    .
  6. Frances.
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'accoglienza, mi troverete d'appertutto nelle discussioni xD
    Per quanto riguarda Buffy, io sono fan di Angel, che ci posso fare, anche se a volte ho avuto momenti di debolezza in cui ho amato più Spike, ma questi momenti sono sempre passati.
    Smalville per me è stato forse il primo telefilm che ho visto, quindi ci sono troppo affezionata, insieme alla sigla che storpiavo sempre, di cui ho compreso le parole solo ora D:
    Di Streghe ho amato Phoebe anche se avrei preferito che avesse continuato la storia con Cole u.u
    Ora che ci penso mi sono dimenticata Revenge tra i telefilm che seguo ultimamente, grave errore :P

    Holden, ora come ora sto leggendo la diciasettesima luna, anche se non mi ha preso come il libro che lo precede ;)
     
    Top
    .
  7. Holden;
     
    .

    User deleted


    Bene, sono contento che ti troverò in ogni dove XD
    Io sto leggendo due libri, si lo so sono esagerato, comunque:
    Le piccole virtù di Natalia Ginzburg
    Il trono di spade di George Martin
     
    Top
    .
  8. Frances.
     
    .

    User deleted


    Le piccole virtù non lo conosco...ma il trono di spade si, e lo amo :P
     
    Top
    .
  9. Holden;
     
    .

    User deleted


    E' una raccolta di saggi, è veramente un buon libro te lo consiglio!
     
    Top
    .
  10. Frances.
     
    .

    User deleted


    Lo aggiungo alla lista di libri da comprare allora ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    fan di Angel??? :wub:
    La mia adorazione si è tramutata in amore assoluto :uattaaaaaaa:

    Sto seguendo Revenge da poco e mi piace moltissimo, avremo di certo di che discutere noi due *.*
     
    Top
    .
  12. #alex
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Francesca che bello anche tu quiiiii :)!!!!!*_____* Sono alex mi riconosci sì?hihihi
     
    Top
    .
  13. Frances.
     
    .

    User deleted


    Alex certo che ti riconosco ahahahaha malata di Telefilm e fan di Nolan, sei perfetta :P

     
    Top
    .
  14. #alex
     
    .

    User deleted


    Ma anche tu lo sei visto che sei anche quiii :wub:
     
    Top
    .
  15. Holden;
     
    .

    User deleted


    :trottol:
    ma dove vi siete conosciute? :thetime:
     
    Top
    .
18 replies since 13/10/2012, 15:59   161 views
  Share  
.
Top
Top