Buosalve!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_Ari
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi chiamo Arianna e ho 22 anni...
    Ho appena scoperto questo forum e mi sembra il posto perfetto per me, devo ammetterlo ** Amo i telefilm e dalle sezione vedo che molti di quelli che amo sono seguiti quindi... Eccomi.
    Quelli che seguo sono Glee, Revenge, Game of Thrones, Spartacus, The Walking Dead, New Girl, Modern Family e The Vampire Diaries... E qui e lì ce ne sono altri, son sicura. E poi non aggiungo tutti quelli che ho in lista da vedere! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ma ciao Arianna! Benvenuta tra di noi ^_^
    Noi tutti qui siamo dei veri telefilmaniaci e sono certa che ti troverai benissimo con noi :wub:
    Parlaci ancora un po' di te, di dove sei? Lavori o studi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Benveuta tra noi
     
    Top
    .
  4. La_Ari
     
    .

    User deleted


    Aaaallora, vediamo... Sono di Venezia, studio Arti Visive e dello Spettacolo, ultimo anno della triennale... Diciamo che sogno di diventare una sceneggiatrice!
     
    Top
    .
  5. Holden;
     
    .

    User deleted


    nuova carne bhuahahah

    benvenuta, ho un piccolo test per te:

    pensi che Sheldon di TBBT sia affascinante? non so te ma io me lo sposerei, è cosi unico nel suo genere poi non è mai banale :wub:
    pensi che Arisa sia la figlia segreta di Harry Potter e Mirtilla Malcontenta?
    pensi che l'attore protagonista di Arrow sia un gran figo?
    preferisci Damon o Stefan? a me non dispiace nessuno dei due :trottol:
    segui la politica? pensi che qualcuno difenda i diritti lgbt in italia?
    pensi che Di Pietro sia affascinante?
    preferisci la carne con la maionese, il ketchup o salsa rosa? xD
    pensi che queste domande siano inutili? se si te ne faccio altre 15 <_<
    pensi che T'appartengo di Ambra sia una canzone trash?
    sapevi che la Mussolini ha inciso negli anni 80 un cd? xD

    dai basta domande, il mio nome è holden e sono un ragazzo che scrive dalla toscana, amo i telefilm e ne guardo in continuazione, sono il mod globale di questo forum e spero che rimarrai a farci compagnia..
     
    Top
    .
  6. La_Ari
     
    .

    User deleted


    Ok, se iniziamo così andremo d'accordo, perché io ti risponderò seriamente. u.u
    - TBBT ho iniziato a vederlo da poco e Sheldon è un figo. Ha il suo fascino nerd, la cosa influisce su di me. u.u
    - Arisa E' la loro figlia. E' ovvio.
    - Sai che Arrow non l'ho visto?? D:
    - Damon o Stefan... Per questa domanda ci potrei mettere tipo un paio di ore a rispondere... Ma ti dico che sono una che shippa Elena con entrambi, insieme, quindi...
    - Non son fatta per la politica, ma per i diritti LGBT... Si potrebbe fare di più, magari anche parlarne di più...
    - Se mi dici da dove ti è venuta la domanda: "pensi che Di Pietro sia affascinante?", potrei capire da che pianeta vieni! Perché insomma... Sapesse almeno parlare la nostra lingua...
    - Non amo la carne, ancora meno le salse! :P
    - E io ti dico che sono domande inutili, solo per sfidarti con altre 15 del genere.
    - T'appartengo! Ecco che canzone non abbiamo tirato fuori nei nostri pomeriggi trash! Cavolo!
    - Ora che mi hai detto del cd della Mussolini, DEVO averlo. Me la vedo stile Jo Squillo. u.u

    E comunque, holden, piacere :D
     
    Top
    .
  7. Holden;
     
    .

    User deleted


    ahahah grande benvenuta :P commenta nelle varie sezioni, per esempio siamo in parecchi a parlare nella sezione di The Walking dead, se ti hai visto l'ultima puntata allora devi essere assolutamente dei nostri ^_^
     
    Top
    .
  8. La_Ari
     
    .

    User deleted


    TWD sono alla seconda stagione, stasera lo continuo. Inoltre mi sono appena lanciata nei fumetti! A breve recupero e mi unisco! Devo solo prendere mano con il forum, non ci ho mai bazzicato molto :)
     
    Top
    .
  9. Holden;
     
    .

    User deleted


    io aspetto la season two su italia 1, ma ormai non mi illudo più XD
    io invece mi sto appassionando agli anime, sto seguendo con piacere Death Note :wub:
     
    Top
    .
  10. La_Ari
     
    .

    User deleted


    Io ne so solo di manga arcaici, i grandi classici :) Gli anime mi ci devo ancora mettere e temo che quando inizierò, finirò male :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La_Ari @ 3/11/2012, 16:36) 
    Aaaallora, vediamo... Sono di Venezia, studio Arti Visive e dello Spettacolo, ultimo anno della triennale...

    uh, io sono di Padova, e forse tra un pò saremo anche sotto la stessa provincia ehehe xD

    CITAZIONE
    Diciamo che sogno di diventare una sceneggiatrice!

    ma che bel sogno, complimentiii *___*

    vedo che c'è sintonia tra te e Holden bene bene :P
    benvenuta sul foruuum! :woot: a presto ^_^
     
    Top
    .
  12. Holden;
     
    .

    User deleted


    io faccio amicizia con chiunque XD
    nella vità reale anche, ma purtroppo ho un carattere estremamente lunatico.. e poi sono stronzissimo XD

     
    Top
    .
  13. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono irene :)
     
    Top
    .
12 replies since 3/11/2012, 14:33   104 views
  Share  
.
Top
Top